Dr Pimple Popper, paura nella sua clinica: “Ha tre occhi!

Dr Pimple Popper torna in onda con una nuova puntata e nella sua clinica succede qualcosa di davvero spaventoso e inaspettato.

Dr Pimple Popper
Getty Images

Torna la dottoressa schiacciabrufoli con una nuova puntata in onda su Real Time questa sera e per l’occasione pare essere in arrivo un caso davvero diverso dal solito e decisamente più complicato.

Lo show è andato in onda per la prima volta in America ma in poco tempo e con il passare degli anni è diventato un vero successo anche in Italia tanto da essere un appuntamento davvero molto atteso.

“Ha tre occhi” sembra proprio essere stata questa la reazione della dottoressa ai casi che le sono stati sottoposti proprio in questa nuova puntata: scopriamo di cosa si tratta.

Dr Pimple Popper, i nuovi casi mettono davvero paura?

Dr Pimple Popper torna protagonista della seconda serata di Real Time con una nuova puntata dedicata ai suoi pazienti che arrivano nella sua clinica per delle anomale escrescenza principalmente in viso ma non solo.

Nel caso specifico di oggi la donna avrà a che fare con Jacylin che ha un bozzolo sulla parte posteriore della testa che inizia a darle problemi, Shane che ha un brufolo tra gli occhi che è un vero pericolo per il suo lavoro.

Insomma due casi davvero particolare e forse anche per questo la puntata sarà proprio chiamata Terzo Occhio, visto che in un certo senso il problema delle due donne che vanno in clinica si somiglia e riguarda qualcosa di davvero fastidioso e pericoloso.

Detto questo, lo show dedicato ai problemi cutanei continua ad appassionare la maggior parte del suo pubblico che proprio non si perde mai una puntata nonostante la messa in onda sia in seconda serata, ma forse è proprio questo il segreto del suo successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Dr Pimple Popper mai vista una cosa del genere: il video è impressionante

Con il programma ance la dottoressa che ha davvero una preparazione ottima che le permette di aiutare tutte le persone che si rivolgono a lei almeno nella maggior parte dei casi e chissà che cosa succederà questa sera.

Impostazioni privacy