Home Televisione C’è posta per te, fare parte del pubblico della trasmissione? Ecco come...

C’è posta per te, fare parte del pubblico della trasmissione? Ecco come fare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:11

Sogni di poter assistere ad una puntata della trasmissione C’è posta per te direttamente in studio e come parte del pubblico? Ecco cosa occorre fare. 

C'è Posta per te
C’è Posta per te

Un programma che riesce sempre a commuovere ed emozionare il pubblico televisivo da tantissimi anni C’è posta per te.

La prima volta che è apparso in televisione questo programma è stato nel 2000, ed è dunque passato diverso tempo da quella edizione.

Un punto fisso per la trasmissione è da sempre stata la presenza di Maria De Filippi alla conduzione, che per chi non lo sapesse è anche l’ideatrice del format.

In molti sono coloro che vorrebbero poter avere l’opportunità di partecipare come pubblico del programma. Scopriamo insieme come è possibile farlo.

C’è posta per te, partecipare come pubblico

Per chi segue la trasmissione televisiva C’è posta per te, quest’ultima è diventata ormai un appuntamento fisso a cui non si può proprio rinunciare.

Nonostante siano già trascorse ben 24 edizioni, tale format non sembra mai andare fuori moda e anzi continua ad ottenere dei riscontri davvero molto positivi.

Per chi non lo sapesse la trasmissione viene registrata nello studio 4 del centro Titanus Elios, che vanta al suo interno un grande spazio, per poter accogliere tranquillamente pubblico, ospiti e coloro che raccontano le proprie storie.

Per tutti coloro che hanno per desiderio quello di poter essere parte attiva del pubblico della trasmissione e dunque partecipare in studio, a quanto pare ci si può prenotare ad una registrazione direttamente sul sito Perla promotion.

Quest’ultima è un’agenzia di spettacolo che collabora ormai da tempo con la Fascino, cioè la società di produzione tv che fa capo a Maria De Filippi.

Tutto ciò che bisogna fare dunque è recarsi sul sito ufficiale di Perla promotion e scorrere nella pagina per cercare i prossimi eventi che sono disponibili in calendario.

Probabilmente può anche capitare che momentaneamente non ci sia la sezione dedicata a al programma, questo perché ancora si è lontani dalla messa in onda della nuova edizione dello show, che generalmente avviene tra i primi di gennaio.

Il consiglio dunque, che viene dato anche sul sito, è quello di recarsi di tanto in tanto su quest’ultimo per vedere tutti gli aggiornamenti previsti.

Quando l’evento diventa disponibile basta cliccarci sopra e seguire tutte le informazioni e indicazioni che vengono date.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> TV o streaming: ecco come vedere C’è Posta per te

Tra le note da aggiungere bisogna specificare che al momento, vista la situazione della pandemia da coronavirus, è possibile partecipare come pubblico alle varie trasmissioni soltanto se si è muniti di green pass e di mascherina.

Una volta arrivati nello studio dove si registra il programma si viene poi anche sottoposti ad un tampone, per scongiurare eventuali positività al virus.