Barbara D’Urso cosa combina? Cosi davvero non l’avevate mai vista

Barbara D’Urso spiazza ancora una volta il suo pubblico, la conduttrice è stata beccata in modo davvero diverso dal solito in una occasione speciale.

Barbara D'Urso
Getty Images

Sembra proprio non riuscire mai a non spiazzare il suo pubblico la conduttrice di Canale Cinque che anche oggi sarà impegnata nella nuova puntata di Pomeriggio Cinque in diretta.

Nonostante il calo netto degli ascolti del programma di approfondimento la conduttrice può sempre contare sul grande affetto del suo pubblico che in poco tempo hanno fatto diventare virale il video in cui lei è protagonista.

Si tratta davvero di qualcosa di diverso dal solito, una situazione in cui forse nessuno si sarebbe mai aspettata di trovarla: scopriamo di che cosa si tratta.

Barbara D’Urso scatenata, il video diventa virale

Barbara D’Urso si mostra in modo davvero diverso dal solito, la conduttrice di Canale Cinque è stata infatti beccata in discoteca più scatenata che mai.

Il video in cui davvero tutti i suoi fan la vedono in modo davvero inedito in poco tempo ha fatto il giro del web e dei social diventando virale sotto tutti i punti di vista.

Si tratta di un momento di vera spensieratezza per la napoletana che forse per un momento non ha pensato al brusco calo di ascolti che la sua trasmissione sta facendo nel corso dei vari pomeriggio e di cui di certo lei non era abituata. Ricordiamo infatti che proprio ad inizio stagione si era messo in atto un vero ridimensionamento della presentatrice che in un colpo solo ha perso anche la prima serata e la Domenica pomeriggio sempre a causa degli ascolti non soddisfacenti.

Insomma davvero un colpo di scena quello messo in atto dalla partenopea che però non svela se in discoteca sia andata in compagnia di amici o del suo nuovo compagno, ammesso che ci sia visto che dal punto di vista privato continua a mantenere il riserbo da sempre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso lascia Mediaset, colpo grosso alla concorrenza

Detto questo, non ci resta che attendere di ritrovarla in onda in diretta anche questo pomeriggio  e chissà in futuro quali altri colpi di scena ci riserverà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ghetto Trash (@ghetto_trash)

Impostazioni privacy