Isaac Martinez, Vite al Limite: la famiglia ha rovinato tutto

Vite al Limite, Isaac Martinez è un giovane 23 enne del Texas che arriva a pesare 300 kg. Come sta oggi il ragazzo? Il suo difficile percorso

Isaac Martinez vite al limite
Fonte foto: Real Time

Vite al Limite è un programma americano, molto apprezzato in Italia che va in onda su Real Time. La trasmissione è incentrata su alcuni soggetti patologicamente obesi che intraprendono un percorso di dimagrimento con il fine di salvare la propria vita, affidandosi alle sapienti ed esperienti mani del dottor Nowzaradan.

Isaac Martinez è il protagonista dell’ottava puntata della nona stagione della serie. Il giovane, originario di Hutchins in Texas, ha appena 23 anni ed è arrivato a toccare i 300 kg. Sin da quando era giovanissimo ha dovuto badare alla casa, in seguito ad alcuni problemi famigliari e alla malattia della mamma.

Una situazione che è degenerata, facendo rifugiare il ragazzo nel cibo. Il dottor Nowzaradan rappresenta la soluzione e l’ultima spiaggia prima di compromettere ulteriormente una situazione già grave.

Vite al Limite, Isaac Martinez come sta oggi? Un percorso complicato

Sin da quando era giovanissimo, Isaac ha dovuto occuparsi della casa e della cura della madre, malata di cancro. Come spesso si è visto anche in altre puntate, i protagonisti di queste storie hanno alle spalle un passato difficile e traumatico.

Per questa ragione, il ragazzo si è rifugiato nel cibo arrivando a pesare addirittura 300 kg, anche a causa di alcune allergie che ne hanno incentivato l’aumento di peso. Il suo percorso all’interno del programma è stato difficile. Il giovane ha perso solamente 56 kg, arrivando a pesare 244 kg, nonostante il dottor Nowzaradan gli avesse affidato una dieta da seguire per altri due mesi. Come sta oggi il giovane texano?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Erica Wall di Vite Al Limite: gravi accuse al programma

Purtroppo il suo presente ancora resta un mistero per tutti, dal momento che ha reso i suoi profili social tutti privati. Per questa ragione non è possibile avere informazioni sul suo stato di salute e sui progressi fatti con la perdita di peso. Certamente, il suo è stato uno dei percorsi tra i più difficili.

Impostazioni privacy