“Ahi ahi, mi fai male”, paura a Striscia la Notizia

Striscia la Notizia si occupa di una spinosa questione di blocco degli sfratti. L’inviata incorre in non pochi problemi, grande tensione

Striscia la Notizia
Fonte foto: Instagram

Striscia la Notizia è il celebre tg satirico di Antonio Ricci che sin dal lontano 1988 allieta le serate di milioni di telespettatori. Con la consueta e tagliente ironia che lo contraddistingue, Striscia si occupa anche di situazioni spinose che vedono in difficoltà onesti lavoratori, come il protagonista del servizio andato in onda ieri sera.

L’inviata Rajae Bezzaz si è trovata a narrare un caso in cui il blocco degli sfratti è stato ulteriormente prorogato, creando diversi problemi. Atef è un signore egiziano, proprietario di un appartamento che ha la casa occupata da alcuni senegalesi. Questi ultimi gli hanno addirittura chiesto una somma di 3 mila euro per lasciare l’appartamento.

Naturalmente, il Covid e il blocco degli sfratti hanno ulteriormente complicato le cose. L’inviata Rajae Bezzaz si è recata sul posto per fare chiarezza, provando a convincere il signore senegalese a lasciare la casa. Vediamo come sono andate le cose. Di certo, un po’ di tensione non è mancata.

Striscia la Notizia, l’inviata Rajae Bezzaz alle prese con il blocco degli sfratti

Striscia la Notizia è uno dei programmi tra i più amati e seguiti in televisione. Ultimamente si è tanto discusso del tg satirico di Antonio Ricci, per il servizio di Valerio Staffelli, con annessa consegna del tapiro d’oro ad Ambra Angiolini, in seguito alla fine della storia d’amore con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.

Il programma si occupa anche di situazione particolari come quella del blocco degli sfratti in seguito al Covid. L’inviata Rajae Bezzaz ha provato a far lasciare l’abitazione o comunque a chiedere spiegazioni ad un signore senegalese che non vuole lasciare l’appartamento di Atef, un uomo egiziano proprietario della casa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Che cosa dice il Gabibbo? Le celebri frasi del pupazzo di Striscia la notizia

L’inviata si è trovata ad inseguire l’occupante, non senza qualche problema. Ad un certo punto ha anche esclamato “Ahi, ahi, non mi spingere!”. Alla fine non si è riusciti ancora a risolvere il problema. Prossimamente ci saranno delle novità e certamente a Striscia terranno aggiornati anche gli affezionati telespettori.

Impostazioni privacy