Nada Loffredi di Matrimonio a prima vista: quanto costa una sua consulenza?

Nada Loffredi di Matrimonio a Prima Vista, quanto costa una visita o una consulenza con la sessuologa? Ecco come fare a contattarla.

nada loffredi
Nada Loffredi a Matrimonio a prima vista (Realtime)

Nada Loffredi di Matrimonio a prima vista, quanto costa una consulenza della sessuologa? Eccome come fare a contattare la professionista.

Ormai da sette edizioni la donna è una degli esperti del programma che cerca di creare nuove coppie applicando il metodo scientifico e osservando poi lo svolgimento e i risultati dell’esperimento sociale.

Anno dopo anno lo show ha catturato sempre più l’interesse dei telespettatori, affascinati dalle dinamiche che si vengono a creare tra due persone che si sposano e iniziano una convivenza senza essersi mai visti e conosciuti prima. A guidare sapientemente i partecipanti a Matrimonio a prima vista e i telespettatori curiosi c’è un team di professionisti: Mario Abis, sociologo, il life coach Andrea Favaretto e la sessuologa Nada.

La psicoterapeuta non lavora solo per la tv ma ha un suo studio dove riceve i suoi pazienti: quanto costa una terapia con lei?

Nada Loffredi di Matrimonio a prima vista: quanto costa una visita?

La professionista ha un sito dove illustra tutti i servizi che offre nel suo studio e dove spiega molto bene anche tutto quello che c’è da sapere sul suo curriculum. La Loffredi si è laureata in psicologia clinica con il massimo dei voti all’università La Sapienza di Roma ed è un’esperta di sessuologia clinica, di terapia E.M.D. R. e una psicoterapeuta.

Nada ha uno studio privato a Roma dove riceve i suoi pazienti e sul suo sito ufficiale ci sono tutti i contatti per poterla raggiungere, anche telefonici. Purtroppo per, nella lista dei servizi offerti dal suo studio, non c’è nessun cenno a quanto costi una visita o meglio una consulenza con lei.

Di certo la sessuologa di Matrimonio e Prima Vista è una grande professionista visto che tra le sue tante qualifiche c’è anche quella di docente all’Università La Sapienza di Roma, dove lei stessa ha studiato e si è laureata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Matrimonio a prima vista, una coppia già vicina all’addio?

Delle vita privata della Loffredi non sappiamo molto visto che anche il suo profilo Instagram è destinato, per lo più, a contenuti riguardanti il lavoro. Tuttavia sappiamo che Nada è sposata e ha due figli.

Impostazioni privacy