Gianni Morandi, avete mai visto i genitori del cantante italiano?

Gianni Morandi è ancora oggi uno dei cantanti italiani più apprezzati del panorama musicale, ma sapete chi sono i suoi genitori? Ecco la foto.

Gianni Morandi
Getty Images

Si torna a parlare del cantante italiano che proprio nello scorso anno ha rischiato la sua vita a causa di un grave incidente domestico nel giardino di casa sua cadendo nel fuoco.

Oggi a distanza di diverso tempo e dopo lunghe operazioni a cui si è dovuto sottoporre, senza contare la riabilitazione, sta lentamente tornando quello di prima nonostante la mano continui ancora a dargli problemi.

In attesa di rivederlo anche in tv, scopriamo una piccola curiosità svelata proprio dall’artista stesso nelle ultime ore sui social: conoscete i suoi genitori?

Gianni Morandi sapete come si chiamano i suoi genitori?

Gianni Morandi oggi ha mostrato davvero qualcosa di inedito sui social a tutti i suoi fan che però non riguarda la sua carriera o un nuovo brano musicale, ma la sua famiglia.

Con una nuova foto postata proprio sui social e in particolare sulla sua pagina Facebook, il cantante ha fatto conoscere il volto dei suoi genitori a cui ancora oggi resta molto affezionato. Si chiamano Clara e Renato come lui stesso scrive nella breve didascalia mostrando un ricordo che appartiene al 1964.

Era davvero molto piccolo forse all’inizio della sua carriera che poi si sarebbe rivelata un vero successo, lo stesso che ancora oggi non smette mai di sorprendere il suo pubblico che ricopre tantissime generazioni di persone.

Insomma davvero un momento bellissimo quello postato dall’artista che in poco tempo fa il giro del web e riceve tantissimi complimenti da parte dei tanti fan che lo seguono sui social e che tutti i giorni hanno con lui un vero contatto diretto. Nel periodo del ricovero in ospedale non lo hanno mai fatto sentire solo, particolare che lui stesso ha più volte sottolineato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi quel lutto che non riesce a superare: è cambiato tutto

Detto questo, restiamo in attesa di scoprire quali saranno i suoi prossimi impegni futuri che riguarderanno la musica e non solo. Di certo non deluderà le aspettative del pubblico.

foto facebook
Impostazioni privacy