Gianni Morandi come sta? Dopo l’interventi il controllo al cuore

Come sta oggi Gianni Morandi dopo mesi dagli interventi? Un grande traguardo davvero molto importante per il cantante, ma c’è preoccupazione.

gianni morandi foto

Come sta oggi Gianni Morandi, il famosissimo cantante che ormai parecchi mesi fa è stato vittima di un brutto incidente domestico che purtroppo gli ha causato parecchi problemi, con tantissime ustioni sulle mani e in tantissime altre  parti del corpo?

Dopo tanti mesi fatti di interventi, riabilitazione e tantissima fatica il cantante è tornato, per quanto possibile, alla propria vita normale, quella di tutti i giorni, ma allo stesso tempo ci si chiede oggi se effettivamente sia cambiato qualcosa.

I progressi, infatti, soprattutto in questi casi, se si seguono tutte le istruzioni del caso, arrivano ma, allo stesso tempo, sono lenti e molto dolorosi.

Nella giornata di ieri però il cantante ha postato una bellissima foto in cui abbiamo avuto modo di vedere il cantante intento a raggiungere un traguardo davvero molto importante che, siamo sicuri, lo abbia reso davvero molto felice, così come ha tranquillizzato ulteriormente tutti i suoi amatissimi fan e follower.

Allo stesso tempo, però, ce ne sono alcuni che si sono comunque continuati a preoccupare, come del resto è anche normale che sia, per le sue condizioni di salute.

Gianni Morandi come sta oggi? La foto riaccende la speranza

Gianni Morandi come sta oggi? Il cantante sta recuperando le forze piano piano e si sta rimettendo in forma per tornare ad abbracciare tutti i suoi amatissimi fan e follower durante i concerti ma, allo stesso tempo, vi è la consapevolezza del fatto che i controlli sono la chiave per testare e capire le reazioni del corpo.

Uno di questi è quello al cuore, con il cantante bolognese che ha postato sui suoi social questa immagine in cui “sfreccia” in bicicletta, ma alcuni fan hanno notato qualcosa di sospetto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, la rabbia dei fan: “Non farlo mai più!”

gianni foto

“Gianni ma sei caduto dalla ciclette?? Hai le ginocchia sbucciate!” “Le ginocchia sono bruciacchiate, non sbucciate. Un caro saluto.” Insomma, le cicatrici rimarranno ancora per un po’.

Impostazioni privacy