Gianni Morandi, quel lutto che non riesce a superare: ha cambiato tutto

Gianni Morandi, che rapporto ha con il mondo animale e in particolare con i cani? La confessione inaspettata fatta ad un fan su Facebook

Gianni Morandi
Fonte foto: Getty Images

Gianni Morandi è considerato all’unanimità uno dei simboli della musica italiana. Immortali sono i successi cantati da “l’eterno giovane” che sono ricordati da intere generazioni. Il cantante può contare sull’affetto di milioni e milioni di fan a lui affezionato.

Affetto ricambiato da Morandi con la sua vicinanza attraverso i social network come Facebook ed Instagram, dove è piuttosto attivo, condividendo foto e video della sua quotidianità e rispondendo spesso e volentieri ai follower che invocano il suo nome.

E proprio su Facebook, l’artista di Monghidoro ha fatto una confessione riguardante la sua vita privata ad un fan, che gli ha domandato quale fosse il suo rapporto con gli animali e in particolare con il miglior amico dell’uomo, e cioè il cane.

Gianni Morandi e il rapporto con i cani: “Ancora non me la sento di prendere un nuovo amico”

Gianni Morandi è piuttosto attivo sui social network e in particolare su Facebook dove con le celebri “foto di Anna” e i famosi “autoscatti” è divenuto una vera e propria star del web, anche se recentemente si è preso una pausa da essi. Inoltre, con grande garbo e pacatezza, risponde con amorevolezza ai tantissimi commenti dei fan che gli chiedono un saluto o gli fanno delle domande, come un utente che gli ha chiesto quale fosse il suo rapporto con i cani.

In realtà, il cantante ha spiegato di aver avuto sempre cani, l’ultima si chiamava Nena e se n’è andata alcuni anni fa, lasciando un grande vuoto nella sua vita. Per questa ragione ancora non se la sente di prendere un nuovo amico a quattro zampe, tuttavia spera di cambiare idea presto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, visto il figlio Tredici Pietro? Notizia fantastica per lui

In effetti, solamente chi ha un cane sa quanto affetto questi animali possano dare e come entrino di diritto a far parte della famiglia. E a voi piacerebbe vedere Morandi con un nuovo cane?

Gianni Morandi
Fonte foto: Facebook
Impostazioni privacy