Gianni Morandi, ‘lascia’ i social dopo le polemiche?

Gianni Morandi lascia i social dopo le ultime polemiche sotto l’ultimo post? Il cantante non pubblica nulla da un paio di giorni

Gianni Morandi
Fonte foto: Getty Images

Gianni Morandi è uno dei simboli della musica italiana. Il cantante è amatissimo dal pubblico che non dimentica le sue canzoni immortali e che lo supporta in ogni suo nuovo progetto con grande trasporto e affetto.

In questi ultimi anni, oltre ad essersi cimentato nell’esperienza dell’attore di fiction, Morandi è diventato una vera e propria star dei social network, dove, in particolare su Facebook – ma anche su Instagram – ama pubblicare scatti che riprendono la sua quotidianità, tra lavori in giardino e nei campi, pranzi e cene in famiglia e l’immancabile Anna, la moglie autrice di molte sue fotografie.

In queste ultime ore, i fan sono preoccupati perché il cantante non sta più pubblicando alcun aggiornamento. L’ultimo post è quello risalente al 29 settembre. In molti si domandano se non abbia lasciato un po’ la presa sui social network dopo alcuni commenti negativi ricevuti proprio su Facebook.

Gianni Morandi, addio ai social?

Da un paio di giorni, e più precisamente dal 29 settembre, Gianni Morandi non pubblica più post su Facebook e Instagram. Come mai? Non possiamo avere alcuna certezza sul perché il cantante, che normalmente era piuttosto attivo, abbia deciso di non postare più nulla in questi ultimi giorni.

I fan naturalmente sono in apprensione e non vedono l’ora che l’artista ritorni a pubblicare regolarmente come un tempo, anche perché spesso e volentieri Morandi interagisce con il suo pubblico, rispondendo ai loro commenti.

Quale ragione si cela dietro alla sua decisione? Molto probabilmente si sarà preso una pausa di pochi giorni per concentrarsi sulla fisioterapia alla mano o molto semplicemente perché non aveva per forza qualcosa da condividere. C’è addirittura chi potrebbe pensare che abbia deciso di staccare un po’ dopo le polemiche accese da alcuni commenti no-vax sotto una sua foto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, qual è la mano infortunata? Il fan insinua il dubbio

Ancora una volta chiariamo che queste sono tutte ipotesi e non si sa il reale motivo per cui in questi ultimi cinque giorni non si sia fatto vedere sui social. I fan restano in trepidante attesta di un altro autoscatto dell’artista o di una celebre “foto di Anna”.

Impostazioni privacy