Yougossip: Paradiso delle Signore sospeso |Yari senza figli | Diaco è sposato?

Yougossip, la rubrica settimanale: Pierluigi Diaco è ancora sposato? Ecco perché Yari Carrisi non ha figli, Paradiso delle Signore sospeso.

diaco yari carrisi
Pierluigi Diaco, Yari Carrisi, Il Paradiso delle Signore

Yougossip è la rubrica con le principali notizie della settimana, partiamo subito dalla vita sentimentale di Pierluigi Diaco: il conduttore è ancora sposato?

Da tempo l’uomo ha rivelato di essersi unito civilmente con il compagno Alessio Orsingher dopo una storia che andava avanti da anni. I due sono sempre stati riservati, però, sulla loro vita privata aprendosi solo di tanto in tanto in merito ai loro sentimenti.

Da tempo, però, Diaco e il giornalista di La7 non appaiono insieme neanche sui social e in molti si sono chiesti se stiano ancora insieme o se ci sia qualche problema all’orizzonte per la coppia.

A quanto pare la loro storia prosegue a gonfie vele anche se lontano dai riflettori, come in effetti è sempre stato. Pierluigi, al momento, prosegue il suo lavoro in Rai conducendo la versione radiofonica di “Ti Sento” in onda su Rai Radio 2.

Yari Carrisi come mai non ha figli? Il vero motivo

Il figlio di Albano e Romina sembra quello che più ha ereditato le passioni e il talento dei genitori. Se da una parte è un bravissimo cantante e autore musicale, dall’altra ha un forte legame con la spiritualità che lo accomuna moltissimo alla mamma.

Da sempre Yari si è dimostrato un artista e un uomo di grande sensibilità; oggi ha 48 anni e vanta una carriera musicale di tutto rispetto. La sua vita sentimentale, però è stata spesso poco stabile e serena; in passato sappiamo che è stato innamorato di Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. Entrambi “figli d’arte” sembravano la coppia perfetta: peccato che la relazione dopo poco sia finita.

L’anno scorso sembrava che Carrisi avesse trovato l’amore nella giovane cantante Thea Crudi, con la quale collaborava anche a livello musicale. Purtroppo però anche questa storia, caldeggiata da Romina, è finita recentemente. Probabilmente per questa “sfortuna” a livello sentimentale Yari non ha ancora avuto dei figli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Yari Carrisi truffato? Il cantante mette in guardia tutti: “State attenti”

Il Paradiso delle Signore sospeso: la decisione della Rai

La fiction subirà una battuta d’arresto temporanea e non andrà in onda per alcuni giorni, come mai? Ecco la spiegazione della Rai che cambierà totalmente il palinsesto.

Non è la prima volta che gli sconvolgimenti della programmazione provocano malcontento nei telespettatori che non amano vedere gli orari dei propri programmi sconvolti. È il cado de Il Paradiso delle Signore che nella settimana delle vacanze natalizie sarà sospeso.

Si tratta, ovviamente, di una scelta temporanea: nella settimana dal 27 al 31 dicembre non andrà in onda e sarà sostituita anche se non sappiamo ancora in che modo. Con molta probabilità la normale programmazione de Il Paradiso riprenderà proprio il 7 gennaio.

Impostazioni privacy