Yari Carrisi mette in guardia i suoi fan: “State attenti a questo”

Yari Carrisi ha lanciato un appello disperato a tutti i suoi fan e follower su Instagram mettendoli in guardia: “State molto attenti”

yari carrisi

Brutta disavventura quella che è capitata purtroppo a Yari Carrisi che, quando l’ha scoperta, ha voluto subito avvertire tutti i suoi amatissimi fan e follower che da sempre lo seguono su tutti i suoi canali social.

Purtroppo questa è una vera e propria pratica scorretta che, tuttavia, spesso e volentieri accade ai personaggi famosi e di certo lui non fa eccezione.

Ma di che cosa stiamo parlando? Il tutto è accaduto quando il figlio di Albano e Romina ha scoperto che una persona aveva creato un account, chiaramente falso, su Instagram a suo nome.

Ma non solo: ecco che cosa ha fatto anche questa persona che si è spacciata per il noto fidanzato di Thea Crudi.

Yari Carrisi avverte i fan: “Non sono io”

C’è una persona che si sta spacciando per Yari Carrisi su Instagram con un profilo chiaramente falso e di cui non compare nemmeno la foto ufficiale o, ancora peggio, la spunta blu che certifica il fatto che quello sia proprio l’account ufficiale del Vip in questione.

Per questo motivo, dunque, ecco il messaggio nella sua storia Instagram e soprattutto l’appello disperato a tutti i suoi fan e follower in cui è contenente anche un’importante richiesta d’aiuto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano e Yari Carrisi hanno fatto pace? Ci sono novità

yari carrisi fake

Insomma, purtroppo non è la prima volta che un Vip, o comunque un personaggio molto noto del mondo della musica e dello spettacolo, viene invischiato, seppur indirettamente, in queste spiacevoli vicende, con il proprio nome che viene utilizzato a sproposito e senza il permesso da parte di hacker che rubano la loro identità.

Staremo dunque a vedere come finirà questa vicenda, ma nel frattempo sicuramente tutti coloro che vogliono dare una mano a Yari possono segnalare in massa ad Instagram per furto d’identità questa persona che ha ben pensato di creare un profilo falso con il nome della famiglia Power-Carrisi.

Impostazioni privacy