Terence Hill e Bud Spencer, il messaggio commuove i fan

Terence Hill e Bud Spencer, l’attore svela il ricordo più caro insieme all’amico e collega di sempre: la foto fa emozionare.

terence hill bud spencer
Terence Hill e Bud Spencer (Instagram)

Terence Hill e Bud Spencer, il ricordo e la foto fanno commuovere i fan: oggi è una giornata speciale per loro.

Oltre che una coppia mitica nel mondo del cinema e della tv, i due erano legati da un profondo rapporto d’amicizia anche al di fuori del set. Hanno tenuto compagnia a intere generazioni con i loro film pieni di “scazzottate” che ancora oggi vengono trasmessi in tv e inseriti nelle varie piattaforme streaming dove sono apprezzatissimi.

In arte Terence e Bud, nella vita reale Mario Girotti e Carlo Pedersoli: oggi l’attore di Don Matteo ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto e un ricordo del passato insieme all’amico che ha fatto letteralmente commuovere i suoi fan. Proprio oggi, 31 ottobre, era il compleanno di Bud che avrebbe compiuto 92 anni.

Terence Hill e Bud Spencer: l’attore svela il ricordo commuovente

Purtroppo l’amatissimo attore e sportivo se n’è andato il 28 giugno del 2016, a 86 anni, dopo alcune complicazioni dovute ad una caduta in casa. La sua morte ha lasciato un grande vuoto in tutti i suoi fan, nella famiglia e anche in Terence che gli è stato vicino per anni.

Oggi l’uomo ha voluto condividere una foto del passato, scattata su uno dei classici “set western” dei loro film: “Oggi ricorderemo te e i ricordi grandiosi che abbiamo costruito insieme io e te – scrive l’attore – manchi veramente tanto, buon compleanno“.

terence hill bud spencer

Il post ha subito scatenato la reazione di centinaia di utenti che ricordano Spencer con affetto e hanno sempre apprezzato i suoi film in coppia con Terence. L’attore se n’è andato serenamente e consapevole di essere molto amato dal suo pubblico. In passato si era lamentato poiché lui e il collega Hill non avevano mai ricevuto dei premi illustri dal mondo del cinema e si era sentito un po’ “dimenticato”. Tuttavia nel 2010 Bud ha ricevuto il David di Donatello alla carriera, ricevendo finalmente il consenso tanto agognato dal mondo della critica cinematografica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Diamante e Giuseppe Pedersoli, chi sono i figli di Bud Spencer?

Al momento Terence Hill, invece, nonostante l’età avanzata è ancora attivo e pieno di energie sul lavoro. L’attore ha lasciato la longeva serie di Don Matteo, ma ha annunciato di avere all’attivo ben due film che usciranno prossimamente.

Impostazioni privacy