Forum, la giudice da di ”matto”: reazione inaspettata

Forum, la giudice Melita Cavallo prende una decisione drastica. Non potendo più gestirla, il magistrato fa cacciare una delle parti in causa 

Melita_Cavallo
Fonte Foto Mediaset Extra

Forum è il programma di Mediaset che si occupa di risolvere alcune controversie di carattere legale. In onda dal lontano 1987, la trasmissione continua a stupire e ad appassionare moltissimi telespettatori, sempre fedeli e curiosi di conoscere le storie narrate di puntata in puntata.

Non sono solo le storie a colpire il pubblico, ma anche la simpatia e la risolutezza dei giudici del programma. In passato, una figura storica e amatissima fu quella di Santi Licheri. Nel corso degli ultimi anni è emersa, invece, la giudice Melita Cavallo che ha conquistato tutti, soprattutto il web.

E proprio sui social, diverse pagine satiriche, raccolgono i momenti più esilaranti successi durante il programma. Ricordate quella volta che la giudice fece cacciare una delle parti in causa dall’aula? Riviviamo quel momento. Ecco che cosa successe.

Forum, la giudice la fa cacciare: la signore è incontrollabile

Nel corso degli ultimi anni, Forum si è caratterizzato anche per un indirizzo più leggero e divertente. Spesso e volentieri vi sono delle controversie legali rese esilaranti dal comportamento delle parti e dalle reazioni dei giudici. Talvolta, vi sono anche delle gaffe inenarrabili. Per questa ragione, molte pagine sui social raccolgono i migliori momenti, alcuni anche trash, che accadono durante la messa in onda del programma condotto da Barbara Palombelli.

Ricordate di quella volta che la celebre giudice Melita Cavallo fece cacciare una signora dall’aula? È successo per davvero. La donna sbraitava troppo, senza lasciar parlare nessuno e nemmeno dopo le ammonizioni del magistrato riuscì a calmarsi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Forum, il giudice rimane sconvolto: non si aspettava ciò che è successo

Proprio per questa ragione, la giudice ordinò di allontanarla dall’aula in modo tale da poter far chiarezza e riportare la situazione alla calma. Un momento ormai divenuto storico che magari molti telespettatori ricorderanno con piacere e divertimento. Forum è solito regalare perle di questo genere, davvero molto esilaranti, in grado di strappare una risata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Nucleare (@trash_nucleare)

Impostazioni privacy