Vanessa Incontrada è incinta? L’indizio che fa pensare (Foto)

Vanessa Incontrada è incinta? Il post sui social fa pensare: il “gioco di parole” potrebbe avere un preciso significato.

vanessa incontrada
Vanessa Incontrada (Getty Images)

Vanessa Incontrada è incinta? Il suo gioco di parole sotto al post social fa impazzirei i fan: c’è qualcosa di vero?

La bella conduttrice al momento è impegnata alla conduzione di Striscia la Notizia accanto ad Alessandro Siani e, nelle ultime settimane, non ha attraversato dei momenti facili. Il servizio sulla consegna del Tapiro d’Oro ad Ambra Angiolini ha suscitato delle importanti conseguenze. La pioggia di critiche ha coinvolto soprattutto Vanessa incolpata di non aver preso le difese, in quanto donna, della collega ferita nei sentimenti.

In molti si aspettavano una reazione da parte della Incontrada alle accuse e invece pare che la donna abbia deciso di chiudersi nel silenzio. Un gesto significativo è stato quello di togliere la possibilità di commentare i suoi post su Instagram, proprio per non dar adito ad altre contestazioni.

Uno dei post sul suo profilo, però, fa venire dei dubbi di altra natura: Vanessa potrebbe essere incinta?

Vanessa Incontrada è incinta? La foto fa pensare

Il post in questione è stato condiviso dalla conduttrice qualche giorno fa: si tratta di una foto molto bella scattata da un professionista, mentre Vanessa sorride abbassando la testa: “Un dolce imbarazzo” recita la didascalia.

Diversi utenti del web hanno collegato il fatto che in spagnolo, lingua madre della Incontrada, la parola “Embarazada” indichi anche lo stato interessante delle donne: una coincidenza? Anche l’aggettivo “dolce” rimanda alla “dolce attesa” e questi indizi hanno fatto in modo che in molti pensassero ad un lieto annuncio tra le righe.

vanessa incontrada

Al momento la donna non ha dato alcuna notizia in merito; Vanessa è legata sentimentalmente dal 2007 all’imprenditore Rossano Laurini. I due sono una coppia molto unita e felice, anche se l‘inizio della loro storia non è stato dei più semplici. Nel 2008 hanno avuto il figlio Isal, grande amore di mamma Vanessa, che ormai frequenta la scuola media.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada, la ricordate ai suoi esordi? 

La famiglia felice della Incontrada vive in Toscana, a Follonica, dove lavora per lo più il suo compagno. Non possiamo escludere che la conduttrice non abbia intenzione di avere un altro figlio e regalare un fratellino o una sorellina a Isal.

Impostazioni privacy