Rai, ospite si addormenta in diretta: le telecamere riprendono tutto

Clamorosa gaffe in diretta tv su Rai Due: un ospite si addormenta in diretta, ma le telecamere riprendono tutto. Il web impazzisce.

rai ospite dorme

È successo qualcosa di davvero inaspettato durante Tg2 Post, ossia il programma di approfondimento che solitamente avviene dopo la fine del telegiornale del secondo canale della sera.

I tre ospiti in questione stavano parlando di Roma e della situazione attuale nella Capitale quando le telecamere della regia, che erano fisse in schermata sui tre ospiti in questione che erano stati invitati per esprimere la propria opinione, non hanno potuto fare a meno di inquadrare uno di loro, ossia il direttore di La Repubblica, che si stava addormentando, colpito da un vero e proprio attacco di sonno.

Insomma, un vero e proprio momento davvero inaspettato che nessuno si sarebbe mai immaginato potesse accadere in diretta, con la regia che subito ha cercato di cambiare inquadratura per non far notare questo vero e proprio momento difficile dell’ospite, che poi si è ripreso ed ha proseguito in maniera impeccabile la trasmissione. Ma ormai era troppo tardi.

Rai Due, ospite si addormenta durante Tg2 Post: video esilarante

Ecco il video che è stato pubblicato sulla pagina Instagram, davvero famosissima, Trash Italiano e che in pochissime ore è diventato subito virale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rai, nuovo format dei Vip in primavera: ecco chi sarà il conduttore

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Come del resto è anche normale che sia in questi casi, sotto questo post ci sono davvero tantissimi commenti molto divertiti ed allo stesso tempo divertenti che fanno della satira sul diretto interessato in questione, ossia il direttore di La Repubblica. “Svegliati amore mio che repubblica non ce la fa”, “Forse si annoiava”, “Come dargli torto” e tantissime altre frasi di questo tipo che hanno subito fatto schizzare alle stelle il tasso di interazione di questo post, che ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Insomma, come si suol dire, questo è il bello della diretta, tuttavia allo stesso tempo sono cose che possono capitare, soprattutto dopo una lunghissima giornata di lavoro.

Impostazioni privacy