Rai, nuovo format dei Vip in primavera: ecco chi sarà il conduttore

La Rai sta pensando ad un nuovo format per la primavera. Ecco chi potrebbe essere il conduttore. L’indiscrezione di Tv Blog

Rai1
Logo Rai1

Per gli autori televisivi non c’è mai un attimo di sosta, e anche se manca ancora molto alla primavera, in Rai è già tempo di pensare alla programmazione e all’inserimento di nuovi programmi interessanti che potrebbero appassionare il pubblico.

In particolare, per Rai Uno, si starebbe pensando ad un nuovo format con alla conduzione un grande presentatore e volto notissimo. Naturalmente, tutto quello che si dice ancora non ha avuto una conferma, in quanto tutto è ancora da definire e potrebbe ancora cambiare.

Tuttavia, in queste ore si starebbe pensando proprio ad un nuovo programma, prendendo l’esempio della trasmissione andata in onda in Germania sul canale Pro Sieben. Il titolo è The Watch. Vediamo insieme di che cosa si tratta e chi potrebbe condurlo.

Rai, The Watch nuovo programma: Carlo Conti conduttore

In Rai si sta pensando già ai programmi da inserire nel palinsesto primaverile. The Watch è il nuovo format, basato sul programma tedesco, in cui alcuni vip sono si sfidano rispondendo ad una serie di domande riguardanti determinate situazioni che vengono a loro mostrate. Come spiega Tv Blog, che ha lanciato l’indiscrezione, è una sorta di “aguzza la vista”.

In Germania questo programma non ha fatto proprio il pieno di ascolti, ma in Italia potrebbe essere diverso, a maggior ragione se il conduttore sarà colui al quale stanno pesando. Si parla di Carlo Conti, volto noto della Rai, conduttore per eccellenza, uno tra i più amati della televisione. Con la sua simpatia e la sua professionalità sarà sicuramente in grado di offrire uno spettacolo degno di nota.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rai, serie tv famosissima cambia orario? La questione finisce in Parlamento

Il conduttore ha grande successo con Tale e Quale Show, dove, come sempre, emergono anche le sue qualità umane, come svelato dal retroscena di Stefania Orlando, una delle concorrenti del programma in onda su Rai Uno. Staremo a vedere che cosa succederà. A voi potrebbe piacere l’idea?

Impostazioni privacy