Eleonora Daniele in lutto: l’ultimo saluto ad un grande amico

Lutto tremendo nella vita di Eleonora Daniele: l’ultimo saluto della conduttrice di Storie Italiane ad un grande amico. Dramma tremendo.

eleonora daniele lutto

È un momento davvero molto difficile quello che sta attraversando Eleonora Daniele, che sta vivendo insieme a tantissime altre persone un vero e proprio momento di lutto tremendo che li ha colpiti all’improvviso: è infatti venuto a mancare a soli 49 anni Rossano Rubicondi, che è morto nella notte lasciando un vero e proprio vuoto immenso da colmare.

L’uomo, che ricordiamo essere stato il quarto marito di Ivana Trump, ha lasciato un vuoto immenso nel cuore di tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

Tra queste c’è stata anche l’attuale conduttrice di Storie Italiane che ha avuto modo di ricordarlo con una serie di immagini postate su Instagram ed allo stesso tempo una frase significativa seppur breve, che spiega in maniera molto chiara quanto le mancherà.

Ecco il dolce post che è subito diventato virale e che ha fatto conoscere, purtroppo, questa notizia drammatica a tantissime persone.

Eleonora Daniele lutto: Rossano Rubicondi è morto

La morte di Rossano Rubicondi ha lasciato un vuoto immenso nel cuore di Eleonora Daniele che vive un momento di lutto drammatico ed allo stesso tempo inaspettato dal momento che, come sappiamo, l’uomo era un suo grande amico come del resto lo era di Simona Ventura e tante altre donne del mondo dello spettacolo.

Purtroppo l’uomo, che è stato anche uno dei concorrenti dell’edizione davvero molto fortunata del 2012 dell’Isola Dei Famosi targata Rai, è venuto a mancare ed è salito in cielo a causa di un melanoma cutaneo che purtroppo non gli ha lasciato scampo ma che, allo stesso tempo, nessuno si sarebbe mai immaginato.

PER  APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele chiede aiuto: l’appello in diretta a Storie Italiane

eleonora daniele rossano rubicondi

Ecco il dolce saluto di Eleonora Daniele che ha avuto modo di conoscerlo all’interno del suo programma che conduceva anni fa “Sabato Italiano” in cui ha avuto modo e l’opportunità di intervistarlo in esclusiva.

Al suo ultimo saluto si se ne sono aggiunti davvero tantissimi altri, quelli di numerosi fan e follower della giornalista che hanno voluto unirsi per dargli l’ultimo saluto.

Impostazioni privacy