Mietta positiva a Ballando con le stelle: interviene Piero Angela

Mietta positiva a Ballando con le stelle ha scatenato il caos anche inseguito alla certezza che la cantante non si sia vaccinata: ad intervenire è Piero Angela.

Mietta
Getty Images

Continua a tenere banco la vicenda di Ballando con le stelle e in particolare di Mietta, la cantante concorrente di questa nuova edizione che dopo una sola puntata ha dovuto chiudersi a casa dopo essere risultata positiva al Covid.

La donna non ha infatti fatto il vaccino per motivi di salute ma la cosa ha scatenato una vera diatriba con Selvaggia Lucarelli, giudice dello show che proprio in puntata le ha chiesto se avesse o meno fatto il vaccino beccandosi poi una denuncia da parte del Codacons per violazione della Privacy.

Oggi ad intervenire in merito alla questione è stata proprio in conduttore Piero Angela intervenuto nella puntata di Tv Talk in onda su Rai Tre: ecco le sue parole.

Mietta, Piero Angela tuona: “privacy fino ad un certo punto”

Mietta torna ad essere uno degli argomenti della giornata, nello specifico a Tv Talk il programma del pomeriggio di Rai Tre che oggi ha parlato anche di questa argomento con Piero Angela il conduttore e divulgatore scientifico.

“È talmente rischiosa la malattia che la privacy vale fino a certo punto, vale se sei isolato e a contatto con nessuno, ma se vai in giro la cosa è diversa” ha ammesso Angela che da un certo punto di vista ha dato ragione anche alle parole della giornalista Selvaggia Lucarelli sottolineando anche come chiedere sia lecito allo stesso modo in cui lo sia anche rispondere.

Insomma delle parole che non lasciano spazio ad un contraddittorio quelle del conduttore e che forse faranno storcere il naso alla cantante che tramite un post social ha ammesso di non aver fatto il vaccino per motivi di salute non specificati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Mietta rompe il silenzio: “mi aspetto delle scuse”

“Vivendo nella società si hanno degli obblighi, per esempio andando in macchina oltre alla patente serve anche l’assicurazione uno può dire che non vuole assicurarsi ma se mi metti sotto poi chi paga le spese” ha infine concluso sempre in diretta su Rai Tre e visto quello che è capitato forse non si può che essere concordi. Chissà che cosa succederà questa sera.

Impostazioni privacy