Gerry Scotti diventa cantante: l’esibizione fa impazzire il web

Gerry Scotti diventa cantante. La sua nuova hit è disponibile e l’ha presentata in anteprima ad Amici: la sua esibizione fa impazzire il web

Gerry Scotti
Fonte foto: Getty Images

Gerry Scotti è uno dei conduttori storici della nostra televisione. Dopo gli inizi in radio, l’approdo in televisione dove ad oggi è considerato uno dei presentatori tra i più amati in assoluto. Lo ‘zio Gerry’ è un uomo dalle grandi risorse e capacità e, infatti, l’ultima notizia è che si è reinventato cantante.

Ebbene sì, avete proprio capito bene: cantante. Ospite di Maria De Filippi ad Amici 21, Scotti ha presentato in anteprima la sua nuova canzone, un brano intitolato La mia peperonata, che certamente diventerà una nuova hit virale, possibilmente trash.

La sua esibizione, live, ha fatto impazzire il web e non solo: infatti anche in studio sono tutti quanti stati rapiti dalla nuova canzone, esplodendo in un ballo sfrenato al centro del palco, tra l’incredulità e l’ilarità generale.

Gerry Scotti “La mia peperonata” ad Amici: video

Chi lo avrebbe mai detto? Gerry Scotti ora è anche un cantante di successo. Ospite di Maria De Filippi ad Amici 21, il conduttore ha fatto ballare tutto quanto lo studio cantando in anteprima il suo nuovo brano La mia peperonata, che sarebbe poi uscito dalla mezzanotte.

“La potete scaricare da mezzanotte su tutte le migliori e peggiori piattaforme” ha dichiarato ironicamente durante l’esibizione che ha fatto scatenare tutto quanto lo studio. Raimondo Todaro, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Antonella Clerici, Veronica Peparini e molti altri: tutti erano rapiti dalla nuova canzone lisergica del presentatore. In studio anche Linus che difficilmente riesce a trattenere le risate, il quale ha spiegato di essere riuscito a sopravvivere anche al primo singolo del conduttore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chi scrive le canzoni di Sangiovanni? Lo ha lanciato Gerry Scotti

Sta di fatto che l’esibizione di Gerry è piaciuta a tutti quanti e sul web il video è naturalmente, in poco tempo, diventato virale. Ora non ci resta che attendere che il brano diventi magari in futuro un disco d’oro. D’altronde, lo ‘zio Gerry’ è abituato ai record.

Impostazioni privacy