C’è Posta per te, quando parte la nuova edizione del programma?

I fan della trasmissione C’è Posta per te non vedono l’ora di rivedere in tv la trasmissione. Quando è prevista la nuova edizione? Scopriamolo insieme.

C'è posta per te
C’è posta per te

In tantissimi stanno attendendo con ansia il ritorno in televisione della trasmissione C’è posta per te.

Quest’ultimo è un programma che va in onda su Canale 5 da ormai ben 24 edizioni, ed è condotto da Maria De Filippi.

Per chi non lo sapesse la De Filippi è stata anche l’ideatrice della trasmissione, insieme all’autore televisivo Alberto Silvestri.

Un programma che punta tutto sulle emozioni, raccontando storie a volte drammatiche, che si alternano a momenti un po’ più leggeri e anche divertenti.

C’è posta per te, quando ritorna in tv

L’ultima puntata della ventiquattresima edizione della trasmissione televisiva C’è posta per te è stata trasmessa il 13 marzo di quest’anno.

Sono dunque passati diversi mesi dalla messa in onda di questo format, che riscuote sempre un grandissimo successo tra il pubblico.

Ogni edizione infatti, nonostante siano passati diversi anni, resta sempre record di ascolti segno che il pubblico segue sempre con grandissimo affetto questo programma.

Nella trasmissione, come molti sapranno, si va in giro per l’Italia a raccontare storie molto emozionanti come ad esempio ricongiungimenti con parenti con cui sono avvenuti dissidi e con cui si è interrotto ogni rapporto.

Ma c’è spazio anche a legami d’amore interrotti o semplici ritrovamenti tra amicizie o persone importanti del passato.

Una lettera speciale viene dunque inviata dal mittente a un determinato destinatario con la quale ci si vuole ricongiungere, attendendo in trasmissione il suo arrivo.

Sono state tantissime le storie raccontate che hanno fatto commuovere gli italiani, e che gli hanno toccato profondamente il loro cuore.

Ma quando ritorna in televisione la trasmissione? Per il momento sappiamo che Maria De Filippi appare attualmente in televisione con la nuova edizione del programma Tu sì que vales, noto talent show sempre in onda su Canale5.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fedez tra borse di soldi a C’è Posta Per Te? Spiazza su Maria De Filippi

Ancora dunque non si ha una data precisa per il ritorno televisivo del format, ma generalmente quest’ultimo sappiamo che ormai da diverse edizioni viene sempre trasmesso tra i primi giorni di gennaio e i primi di marzo.

Probabilmente dunque si dovrà aspettare l’inizio dell’anno nuovo per poter rivedere questa trasmissione, che sicuramente anche questa volta sarà un appuntamento immancabile per tanti telespettatori.

Impostazioni privacy