Uomini e Donne, che delusione per Gemma Galgani: batosta per lei

Uomini e Donne è tornato questo pomeriggio in onda con una nuova puntata su Canale Cinque, protagonista ancora una volta Gemma Galgani.

Uomini e Donne
screenshoot tv

Maria De Filippi è tornata in onda con una nuova puntata dello show dedicato ai sentimenti che ancora una volta ha visto protagonisti le dame e i cavalieri del Trono Over.

Nello specifico si è assistito al ritorno in studio di Gemma Galgani che si era detta pronta a lasciare il programma qualora le cose con Costabile fossero andate nel modo giusto.

E allora che cosa è successo? La dama è stata abbandonata dal suo cavaliere, nella puntata di questo pomeriggio è emersa la verità: ecco cosa è accaduto.

Uomini e Donne Gemma Galgani sotto accusa

Uomini e Donne è tornato in onda su Canale Cinque anche questo pomeriggio con tanti nuovi colpi di scena che hanno riguardato i protagonisti del trono Over di grande successo.

Nello specifico ad essere messa sotto accusa è stata la dama Gemma Galgani, ormai una vera celebrità, da Costabile, il cavaliere con cui da poco tempo era iniziata una frequentazione che sembrava procedere per il meglio.

E’ stato proprio lui a muovere le prime accuse contro la bionda che a detta sua non avrebbe nessuna voglia di abbandonare il programma di Maria De Filippi e che per questo motivo ogni volta trova delle scuse per chiudere le conoscenze con i vari cavalieri. Ipotesi che in passato era stata anche portata alla luce dai due opinionisti, ovvero Gianni Sperti e Tina Cipollari. Insomma conoscenza finita, adesso bisogna solo capire se Costabile continuerà a stare nel programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, Tina Cipollari impazzisce: il gesto fa infuriare Maria de Filippi

Oltre a lei spazio anche ad una nuova dama, ovvero Sara che sembra aver ricevuto un vero “palo” da Biagio con cui è uscita diverse volte e da cui sembra essere molto presa. Il motivo sono i dubbi e le perplessità del cavaliere che ha ammesso di non avere visto nascere in lui la scintilla. Come andrà a finire? Restiamo in attesa di scoprirlo, nel frattempo i due sono usciti nuovamente insieme.

Impostazioni privacy