Maria De Filippi chiude Uomini e Donne? L’indiscrezione fa tremare

Maria De Filippi rivoluziona Mediaset? Pare proprio che la conduttrice stia pensando di stravolgere qualcosa.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Mediaset)

Si torna a parlare della conduttrice di Canale Cinque che domani sera è ancora una volta in prima serata con la nuova puntata d Tu si que vales di cui è una dei giudici.

E se da una parte il pubblico italiano non vede l’ora di scoprire chi vincerà la nuova sfida di ascolti tra lei e Milly Carlucci a far preoccupare sono le ultime indiscrezioni che circolano sul web.

Pare infatti che la moglie di Maurizio Costanzo stia pensando di fare dei grossi cambiamenti ad uno dei suoi programmi storici e di grande successo, ma cerchiamo di capire di cosa si tratta.

Maria De Filippi chiude Uomini e Donne? L’indiscrezione

Maria De Filippi sembra proprio essere arrivata ad un punto di svolta almeno per quanto riguarda il suo programma pomeridiano di successo, ovvero Uomini e Donne.

Da quanto riporta PiùDonna pare proprio che la padrona di casa di Canale Cinque non sia per niente felice del trono classico di questa stagione tv e per la precisione dei tronisti che ne fanno parte almeno fino a questo momento.

Sembra infatti che il tutto non sia solamente collegato all’espulsione di Joele Milan la cui puntata ancora deve andare in onda, ma anche agli altri tronisti che sembra non siano riusciti a conquistare il pubblico.

Allora tanto per cominciare per quanto riguarda Joele pare proprio che il giovane avesse intenzione di ingannare la redazione frequentano una delle corteggiatrici al di fuori della tv e rimanendo su Canale Cinque al solo scopo di ottenere visibilità, ma oltre a lui pare che anche gli altri tronisti apparte Andrea Nicole potrebbero essere in forte rischio.

E questo è niente, sempre dalle notizie riportate su PiùDonna pare che la conduttrice abbia proprio intenzione di continuare la stagione tv solo con il trono Over che invece sta regalando grandi soddisfazioni da tanti punti di vista e di chiudere, almeno per il momento quello classico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maria De Filippi: “il mio più grande fallimento ad Amici è lui”

Ovviamente non ci sono conferme di tutto questo da parte della diretta interessata cosi come di Mediaset, quindi dobbiamo aspettare per capire qualche cosa in più. Di certo la notizia qualora fosse vera sarebbe una vera bomba.

Impostazioni privacy