Uno Mattina, paura in diretta: “Ha perso la vita, non ce l’ha fatta”

Uno Mattina, paura in diretta nello studio del programma, la conduttrice rimane senza parole: un uomo non ce l’ha fatta.unomattina

Uno Mattina, paura in diretta durante il programma: arriva la notizia che gela lo studio, la conduttrice rimane senza parole.

Molto si è parlato in questi giorni dell’allerta meteo e in particolare dei danni che sono stati causati dal maltempo nella città di Catania che è stata letteralmente flagellata dalle piogge torrenziali che hanno trasformato le strade in veri e propri fiumi.

Monica Giandotti si è collegata con la sua inviata a Gravina di Catania che ha parlato dell’allerta ancora altissima nella zona, visto che nelle prossime ore sono previsti peggioramenti nelle condizioni meteo.

Purtroppo durante la diretta di Uno Mattina del 27 ottobre la conduttrice ha dovuto dare la notizia di una vittima che purtroppo ha perso la vita proprio a causa del maltempo.

Uno Mattina, paura in diretta: la notizia sconvolge lo studio

L’inviata che è intervenuta nel programma ha parlato della morte di un uomo, 53enne, proprio alle porte di Gravina di Catania. Secondo le prime ricostruzioni la vittima si trovava a bordo della sua auto e, dopo aver avuto un incidente a causa del maltempo, sarebbe stato investito da una grande mole d’acqua.

Non è l’unica vittima annunciato da Uno Mattina: anche un altro uomo a Scordia è annegato mentre scendeva dalla macchina e sua moglie risulta ancora dispersa. A Catania e provincia le scuole e gli uffici rimangono chiusi a causa dell’emergenza che ha sconvolto la Sicilia Orientale: l’allerta meteo rimane altissima.

Gli inviati del programma mostrano poi i danni che il torrente d’acqua a Catania ha lasciato al centro, in particolare a Piazza del Duomo che si è trasformata in una piscina a cielo aperto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Uno Mattina, piovono critiche sul programma: la Rai corre ai ripari

Si tratta di una situazione veramente terribile che sta coinvolgendo larga parte della Sicilia anche se è allerta “arancione” anche sul versante ionico delle altre regioni del Sud Italia. Uno Mattina si è concentrato particolarmente nel raccontare la situazione in cui versa la provincia di Catania, la zona più colpita dall’emergenza meteo. La conduttrice Monica Giandotti in particolare è apparsa decisamente sconvolta dalla situazione in cui versa tutta la zona.

Impostazioni privacy