Gaffe al tg: il conduttore cerca di trattenersi, ma non ci riesce (Video)

Clamorosa gaffe in un noto tg locale: il giornalista prova a trattenere le risate in ogni modo, ma non ci riesce. Il video esilarante.

tg risata

Momento davvero esilarante quanto allo stesso tempo inaspettato quello che è successo in diretta durante un’edizione locale di un noto tg della Liguria. Nessuno si sarebbe mai aspettato ciò che di fatto è successo, con il conduttore del programma che ha fatto davvero fatica a continuare a leggere la notizia dal momento che, quando è rientrato in studio, è stato “colto”, se così si può dire, da una risata contagiosa che a stento è riuscito a trattenere.

L’uomo ha provato in tutti i modi a trattenerla, cercando anche, ad esempio, a simulare un colpo di tosse improvviso ma poi,  quando aveva finito di parlare per poi lanciare il servizio successivo, si è lasciato andare ad una risata incontenibile che sicuramente ha tramutato quell’edizione in qualcosa di davvero unico nel suo genere.

Ma non finisce qui: il video, infatti, è stato caricato sul web, in particolar modo su YouTube, piattaforma in cui è subito diventato virale facendo letteralmente impazzire tutto il popolo del web.

Giornalista non riesce a trattenersi: il  video virale

Gaffe davvero clamorosa di un giornalista di un’edizione locale della Liguria in cui il conduttore non è proprio riuscito a trattenere le risate facendo sorridere tutti i telespettatori collegati in diretta con lui, ma anche tutti coloro che l’hanno visto a distanza di anni sul web. 

Insomma, il giornalista di Tele Liguria Sud è diventato “famoso”, se così si può dire, per questo, ma va anche detto che questo tipo di episodi possono assolutamente capitare. Come si suol dire, è anche questo il bello della diretta, con questi piccoli inconvenienti che fanno parte del gioco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rai, giornalista piange in diretta durante il tg: non riesce ad andare avanti

Ben presto questo video ha raggiunto qualcosa come un milione e mezzo di visualizzazioni, un numero davvero molto importante che nessuno avrebbe mai immaginato dal momento che, come sappiamo, il canale nel quale è pubblicato è relativamente piccolo e, per ovvi motivi, non ha mai fatto prima di quel video dei numeri importanti come questo.

Impostazioni privacy