UnoMattina, addio Monica Giandotti e Marco Frittella? L’annuncio

Monica Giandotti e Marco Frittella pronti a dire addio ad UnoMattina oppure no? Lo scenario per la prossima stagione tv su Rai Uno.

monica giandotti marco frittella

C’era davvero tanta attesa riguardo al futuro di Monica Giandotti e Marco Frittella, che fino a relativamente poco tempo fa erano in dubbio riguardo al loro futuro ad UnoMattina.

In tantissimi, infatti, si chiedevano se effettivamente ci sarebbero stati ancora loro alla guida del programma contenitore del mattino del primo canale che non sembra proprio sentire il peso dei propri anni, anzi.

Adesso, dopo tanti dubbi e perplessità su un presunto “cambio della guardia”, per così dire, tutto sembra essere molto più chiaro. L’annuncio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> UnoMattina Estate cambia orario: cancellato un programma di punta

UnoMattina, svelato il futuro di Monica Giandotti e Marco Frittella

Salvo clamorosi colpi di scena, Monica Giandotti e Marco Frittella saranno anche per quest’anno i conduttori di UnoMattina 2021-2022 per la gioia  di tutti i loro amatissimi fan e telespettatori che, quando  si alzano al mattino, li seguono sempre con enorme piacere.

I due, infatti, a differenza degli altri predecessori, sono riusciti nel difficile intento di cambiare, seppur senza stravolgere, il format, dando spazio all’informazione, alle storie, ai racconti, ma senza cambiare la struttura di un programma storico della tv di Stato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Unomattina, quale futuro per il programma? Tante indiscrezioni

Lo share e gli ascolti tv hanno continuato a premiarli e, di conseguenza, per la Rai probabilmente è stato relativamente facile confermarli dopo gli ottimi risultati della scorsa stagione, nella speranza che possano bissare questi risultati molto importanti.

Staremo a vedere, dunque, dopo questa conferma davvero molto importante, se ci saranno anche delle novità volte a migliorare un format, UnoMattina, che anche senza di loro nella versione estiva ha dimostrato di saper reggere nonostante, comunque, come  del resto è anche normale che sia, il calo è fisiologico.

Insomma, anche per l’anno prossimo il duo Giandotti-Frittella sarà unito e noi non vediamo l’ora di rivederli dopo un normale e soprattutto meritato  periodo di ferie, ma siamo sicuri che tra poco ci sarà un bel lavoro da fare in redazione per iniziare a preparare  la nuova stagione.

Impostazioni privacy