Enula che fine ha fatto dopo Amici? Pronta a una nuova avventura

Vi ricordate di Enula? Dopo Amici era un po’ scomparsa dai radar della musica, ma adesso ha raggiunto un grande traguardo (a sorpresa).

enula amici foto

Vi ricordate Enula, che è stata una delle protagoniste della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi e che è anche arrivata molto avanti nel programma, arrivando anche al Serale?

Dopo essere uscita dal noto talent show, a differenza di tanti altri come ad esempio Deddy, Aka7even o Sangiovanni, è rimasta un po’ indietro a tal punto che il suo album “Con(Torta)” non è andato benissimo, a differenza di quello che in molti avevano immaginato.

Per questo motivo, dunque, ci si aspettavano grosse novità per lei, che da qualche mese a questa parte non aveva dato molti segni della sua presenza dal punto di vista della musica.

Ci si chiedeva, infatti, che fine avesse fatto ed ecco che la risposta è arrivata: ecco che fine ha fatto, ci sono grosse novità all’orizzonte nella speranza che possa diventare realtà. Di che cosa stiamo parlando? Una grande opportunità che si è comunque già tramutata in un grande traguardo.

Enula dopo Amici che fine ha fatto? Una grande opportunità

Che fine ha fatto Enula dopo Amici? Il suo album non ha, come si suol dire, “viaggiato” molto dopo Amici ma, allo stesso tempo, il suo talento è  assolutamente fuori discussione, come del resto è anche normale che sia visto che ha una voce pazzesca così come le sue canzoni.

Nella giornata di ieri sono usciti i nomi dei primi 46 partecipanti a Sanremo Giovani, selezionati da una serie di oltre 400 iscritti e tra questi c’è anche lei che si è presentata con un brano dal titolo “Il buio (mi calma)”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enula, dopo Amici un drastico cambiamento: è diventata una “dea”

Un grandissimo traguardo per lei che, come sappiamo, è davvero molto brava e talentuosa e non vediamo l’ora di tornare a guardarla sui  palchi, con una voce pazzesca ed una presenza scenica davvero molto importanti, come del resto è anche normale che sia.

Insomma, dopo un periodo piuttosto lungo di silenzio, ecco per lei una grande opportunità all’orizzonte.

Impostazioni privacy