Lutto nel mondo del cinema e della televisione: è morto improvvisamente

Lutto nel mondo della televisione e del cinema indiano. Attore e conduttore di ‘Chi vuol essere milionario’ muore all’età di 46 anni

Lutto cinema morto Puneeth Rajkumar
Fonte Foto Adobe Stock

Grave lutto inaspettato nel mondo del cinema e della televisione indiana. Una vera e propria tragedia per il Paese. All’età di 46 anni è morto l’attore cinematografico e personaggio televisivo Puneeth Rajkumar, famosissimo in tutta l’India, anche per essere il conduttore del noto programma televisivo “Chi vuol essere milionario?”.

Era stato ricoverato in ospedale, dove era stato portato d’urgenza, dopo aver avvertito dei dolori al petto mentre si stava allenando nella sua palestra di fiducia.

Lutto nel mondo del cinema e della televisione: morto Puneeth Rajkumar, aveva 46 anni

Era intorno alle 11.30, quando Puneeth Rajkumar è stato trasportato nell’ospedale privato a Bengaluru (Bangalore) prima di essere trasferito al Vikram Hospital quando ormai le sue condizioni erano diventate critiche. Così ha riferito il Times of India.

Conosciuto come Appu, Puneeth era una vera e propria celebrità in India. Era anche il conduttore del celebre show “Chi vuol essere milionario?”. Non stupisce che orde di fan si sono ammassate fuori dall’ospedale in cui era in cura per fagli sentire il loro affetto e la loro vicinanza. Non solo, tanti altri attori e addirittura il primo ministro della città si sono recati a far visita al personaggio televisivo. Questo fa intendere quanto fosse una personalità importante nel suo Paese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lutto nella Tv, l’amato conduttore stroncato dal tumore: aveva solo 66 anni

I medici delle strutture ospedaliere hanno provato fino all’ultimo, lottando strenuamente per salvargli la vita. Purtroppo Puneeth non ce l’ha fatta ed è morto all’età di 46 anni. Il conduttore lascia la moglie Ashwini Revanth, con la quale era sposata e i due figli Drithi e Vandhita.

Impostazioni privacy