Cecilia Rodriguez pronta a cambiare casa? La foto non lascia dubbi

Cecilia Rodriguez cambia casa? La bella showgirl mostra la nuova abitazione: un appartamento da sogno nel cuore di Milano.

Cecilia Rodriguez
Getty Images

Cecilia Rodriguez cambia casa? La ragazza e il fidanzato Ignazio Moser pronti al grande passo, ecco com’è la loro nuova abitazione.

La coppia è più solida che mai; i due si sono incontrati per caso quattro anni fa al Grande Fratello Vip e nessuno aveva scommesso sul loro amore. Invece Cecilia e Ignazio hanno stupito tutti e convivono già da tempo, mentre da poco hanno adottato un altro cagnolino.

La loro è davvero una piccola famiglia felice, che arrivi presto anche un bambino? In passato la donna aveva espresso la sua voglia di maternità ma per ora non c’è fretta: prima la casa nuova.

Da tempo la Rodriguez aveva mostrato sui social i lavori in avanzamento nell’abitazione nel cuore di Milano. I fan hanno notato l’ampio terrazzo con tanto di veranda e gli spazi ampi all’interno: ormai è tutto pronto per il trasferimento?

Cecilia Rodriguez cambia casa? Tutto pronto

La ragazza ha mostrato, ancora una volta, la “casita” nuova che attende i suoi proprietari; purtroppo, però, ancora non è del tutto pronta per il grande trasferimento. Come ha ammesso Cecilia stessa in alcune storie l’abitazione non è ancora finita e i lavori continueranno ancora per un po’, anche se è stata vaga sulle tempistiche.

CECILIA RODRIGUEZ

La Rodriguez e Moser non si perdono d’animo, però, e oltre ad essere prossimi a festeggiare il loro quarto anniversario insieme sempre uniti stanno per iniziare una nuova avventura lavorativa. Cecilia e Ignazio saranno, infatti, per il secondo anno di fila conduttori dello show Ex on the Beach, in onda su Mtv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez stizzita sui social: “Siete pesanti”

Entrambi, intervistati da Tv Sorrisi e Canzoni, si sono detti entusiasti anche se nel loro futuro non vedono la tv. Cecilia ha ammesso di aver intrapreso la carriera nel mondo dello spettacolo quasi per caso ma, ad oggi, si dedica soprattutto al suo brand di moda. Anche Ignazio è un imprenditore ed oltre ad avere un’agenzia che si occupa di personaggi sportivi gestisce l’impresa di famiglia, la sua azienda vinicola.

Impostazioni privacy