Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, l’argentina è disperata: “Lo fanno tutte vero?”

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la ragazza è disperata: tutta colpa dell’ex naufrago. La coppia è pronta per una nuova avventura insieme.

ignazio moser cecilia rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Instagram)

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la ragazza appare “disperata” in una storia su Instagram: cosa succede? La coppia si prepara ad una nuova avventura insieme.

L’ex ciclista è appena tornato dall’Honduras dove la sua fidanzata l’ha raggiunto per la finale dell’Isola e ha passato qualche giorno insieme a lui. I due hanno fatto un viaggio di ritorno verso Milano insieme ad altri concorrenti del reality e si è rivelato essere più complicato del previsto.

Tra corse per non perdere le varie coincidenze all’aeroporto e bagagli smarriti non si è trattato di un percorso facile per Ignazio e Cecilia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ignazio Moser e il ritorno da incubo: “E’ un disastro”

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la ragazza è disperata: una nuova avventura per loro

La coppia ha dovuto passare qualche settimana di quarantena nella loro casa a Milano, tornati dall’Honduras, e si sono divertiti ad allietare i loro fan con storie e gag divertenti per passare il tempo.

Ora Moser e la Rodroguez sono liberi di uscire e proprio ieri hanno partecipato al magnifico evento organizzato da Guess sul Lago di Como, nella splendida cornice di Villa Erba a Cerbobbio. I due sono andati alla festa, dove si sono scatenati, insieme al caro amico Andrea Damante e alla sua fidanzata Elisa Visari.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dopo l’Isola è ancora più amore

Una serata da sogno per Cecilia e Ignazio che, però, sono poi tornati alla realtà; tra le storie dell’uomo è apparsa una Cecilia “disperata” nel preparare le valigie: dove sono diretti? La ragazza, infatti, è abituata a preparare i bagagli non solo per lei, ma anche per il fidanzato, che ci ha scherzato su: “Ma non lo fanno tutte le brave fidanzate, sei sicura?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Ebbene, la coppia ha poi svelato la meta del loro viaggio: le Hawaii. Non sappiamo se si tratti di un viaggio di lavoro oppure se di una semplice vacanza per riposarsi dalle fatiche dell’Isola. Tutti i fan della coppia non vedono l’ora di scoprire la location da sogno dove alloggeranno i due vip.

Impostazioni privacy