Carolina Rey, sapete perchè la conduttrice è famosa?

Carolina Rey torna in onda questa pomeriggio, è un volto noto al grande pubblico tv ma sapete perchè è diventata cosi famosa?

Carolina Rey
Getty Images

Sarà una delle partecipanti alla nuova puntata di Oggi è un altro giorno la giovane showgirl e conduttrice italiana che molto spesso compare come ospite fissa della trasmissione di Rai Uno condotta da Serena Bortone.

Ma prima di ritrovarla in tv e di capire chi saranno gli ospiti che si alterneranno proprio nel corso della puntata entriamo in una piccola curiosità che la riguarda proprio da vicino.

Ad esempio sapete perchè e in che modo è diventata famosa ed ha ottenuto la popolarità, cerchiamo di scoprire insieme come è nata la sua carriera.

Carolina Rey perchè è diventata famosa?

Carolina Rey è una cantante e attrice italiana che proprio nella scorsa stagione tv è stata una delle concorrenti della passata edizione di Tale e Quale show con grande successo.

Ma come ha ottenuto il successo e la popolarità, partiamo con il dire che la giovane è entrata nel mondo dello spettacolo quando aveva solo 12 anni debuttando in teatro con un ruolo che la terrà occupata per diverso tempo e che le permetterà anche di spaziare in diversi ruoli. Subito dopo entra a far parte del Coro delle voci Bianche dell’Accademia di Santa Cecilia dove resta per quattro anni.

Da quel momento in poi si spalancano le porte della televisione e partecipa a programmi di successo come: Piccole Canaglie, Cominciamo bene, Festa Italiana passando anche per un Medico in Famiglia e Fame e risate in corso.

Passa alla conduzione su Rai Gulp a cui seguiranno anche la conduzione su Mediaset di un programma scientifico insieme ad Alessandro Cecchi Paone e poi come inviata di Vita in diretta Estate, senza dimenticare l’Anno che verrà insieme ad Amadeus su Rai Uno. La sua ultima conduzione è quella su Sky Arte per lo speciale dal titolo Ulisse, l’arte e il mitodallo scorso anno è spesso ospite fissa di Serena Bortone e del suo Oggi è un altro giorno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Roberto Cipullo marito Carolina Rey, lo avete mai visto?

Insomma davvero un curriculum di tutto rispetto quello della bionda e chissà quale saranno i suoi progetti futuri.

Impostazioni privacy