Francesco Mandelli, avete mai visto sua figlia? Per lei ha cambiato la vita

Francesco Mandelli, la figlia è il suo mondo, l’avete mai vista? Il conduttore ha stravolto la sua vita per lei.

francesco mandelli figlia
Francesco Mandelli (Instagram)

Francesco Mandelli, avete mai visto la figlia? La bambina è ormai tutto per lui che ha cambiato la sua vita per lei, ecco perché.

Tanti se lo ricorderanno ai suoi esordi su Mtv dove si faceva chiamare “Nongiovane” per gli amici “nongiò” ma la carriera di Francesco ha poi preso il via grazie al duo de I Soliti Idioti insieme a Fabrizio Biggio.

Oggi per Mandelli è iniziata una nuova avventura come conduttore di Honolulu, il nuovo programma comico di Italia 1, al fianco di Fatima Trotta.

L’uomo è molto riservato sulla sua vita privata e molti non sanno che ha una splendida famiglia; nel 2015, infatti, è nata sua figlia Giovanna. La bambina è venuta al mondo dall’amore con la sua compagna Luisa Bertoldo: ecco come ha cambiato la sua vita.

Francesco Mandelli, la figlia Giovanna è il suo mondo

Il conduttore a attore è legato ormai da anni alla sua Luisa, con la qualche non è sposato ma ha deciso di formare una famiglia. La donna è originaria di Vicenza, dov’è nata nel 1980, ed ha conosciuto Francesco durante una festa a Milano, dove si è trasferita per lavoro. Luisa, infatti, ha studiato pubbliche relazioni ed ha un’agenzia tutta sua che opera nel campo della moda.

Dal loro amore è nata la figlia Giovanna nel 2015, un vero stravolgimento nella vita di Mandelli che ha confessato a Marie Claire di aver vissuto con tutta un’altra serenità fino ai 35 anni. Ora la sua esistenza gira tutta intorno alla sua bambina, alla quale pensa anche quando è a lavoro dimostrando di avere un legame fortissimo con sua figlia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Francesco Mandelli rinnega “I Soliti idioti”? Ecco perché

Francesco oggi ha 42 anni e una grande carriera alle spalle che è iniziata quando era giovanissimo, alla fine degli anni ’90, su Mtv. Il suo percorso è poi passato anche per il cinema, dato che ha dato prova di essere non solo un attore ma anche un regista. Nel 2018 Mandelli è stato regista del film Bene ma non benissimo, in teen movie a tema bullismo presentato anche al Festival del Cinema di Roma.

 

Impostazioni privacy