Francesco Mandelli, ricordate gli esordi del famoso attore?

Francesco Mandelli stasera torna su Italia Uno come conduttore con Fatima Trotta, ma ricordate i suoi esordi?

Francesco Mandelli
foto Instagram

Questa sera debutta in onda su Italia Uno in prima serata Honolulu, il nuovo programma comico condotto proprio dall’attore italiano e da Fatima Trotta appena passata dalla Rai.

L’attore e conduttore è molto conosciuto dal grande pubblico tv per tanti ruoli a cui ha preso parte senza dimenticare il duo che per anni ha formato con Fabrizio Biggio dal nome i Soliti Idioti.

Quello che però nessuno conosce sono gli esordi della celebrità che stasera affronterà una nuova grande sfida. Scopriamo la sua prima apparizione.

Francesco Mandelli, ricordate quale sono stati i suoi esordi?

Francesco Mandelli queste sera come accennato prima sarà alla guida del nuovo programma di Italia Uno dal titolo Honolulu insieme a Fatima Trotta.

Si tratta di un programma totalmente nuovo con tanti comici pronti ad esibirsi sul palco Mediaset per tenere compagnia al pubblico per un paio di ore.

In attesa di scoprire come sarà questo nuovo progetto, quello che forse il grande pubblico non sa riguarda proprio gli esordi del famoso attore e conduttore italiano che tutto il pubblico conosce da tanti anni.

Ebbene il suo esordio è stato nel 1998 su MTV Italia in veste di co-conduttore insieme con Andrea Pezzi, il suo ruolo all’interno del programma era quello del “non giovane” con cui veniva identificato che poi per abbreviarlo diventerà “nongiò”.

Un grande successo quello di quegli anni che poi gli aprirà anche le strade della recitazione visto che l’anno successivo ha iniziato la sua lunga carriera cinematografica che ancora oggi continua a gonfie vele. Insomma davvero uno scoop interessante che probabilmente la maggior parte del suo pubblico non conosceva ma che adesso può andare a rivedere magari tramite qualche video di Youtube.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesco Mandelli rinnega i Soliti Idioti: “non mi mancano”

Detto questo, stasera insieme a lui anche Fatima Trotta che fino allo scorso anno era in Rai e che è una vera veterana delle prime serate insieme ai comici visto gli show che ha condotto negli anni passati su Rai Due.

Impostazioni privacy