Anna Valle, il racconto del passato difficile: un’infanzia spaccata in due

Anna Valle racconta il suo passato difficile a Oggi è un altro giorno: la sua infanzia tra Roma e la Sicilia.

Anna Valle
Anna Valle

Anna Valle, ospite a Oggi è un altro giorno, ha raccontato il suo passato difficile: la sua infanzia si è svolta tra Roma e la Sicilia.

L’attrice stasera sarà protagonista della fiction che andrà in onda su Rai 1, Vite in fuga, un thriller in cui interpreta la moglie di un uomo assassinato che tenta di risolvere il mistero legato alla sua morte.

La Valle è stata ospite nel salotto pomeridiano di Serena Bortone, dove ha raccontanto i dettagli della sua vita professionale, ma anche privata.

LEGGI ANCHE -> Ulisse Lendaro, chi è il marito di Anna Valle? Una storia particolare

Anna Valle, la sua infanzia difficile: divisa a metà

Anna Valle
Anna Valle

Fino alla fine delle scuole medie l’attrice è vissuta con la sua famiglia a Ladispoli, sul litorale laziale. I suoi genitori hanno poi deciso di separarsi e Anna si è trasferita a Lentini, nel paese originario di sua madre, con lei e sua sorella.

La lontananza dal padre è stata inizialmente traumatica per la Valle che, ancora ragazzina, ne ha sentito la mancanza. Tuttavia ha puntualizzato che l’uomo è stato comunque presente nella sua vita e in quella di sua sorella.

LEGGI ANCHE -> Anna Valle, la sua malattia cronica: le ha causato problemi sul set

Dopo il liceo classico è arrivata per Anna l’esperienza di Miss Italia, titolo che ha vinto nel 1995 e che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo. Oggi la donna è una vera e propria “regina della fiction”; molti sono stati i ruoli che ha interpretato, anche se ha confessato di essere legata particolarmente alla sua prima interpretazione importante. Si tratta del ruolo che ha avuto in Commesse, dove era Paola, una giovane studentessa universitaria.

La Valle ha confessato di essere totalmente avulsa dai social; in effetti non ha un profilo personale su Facebook o su Instagram. Per lei il telefono ha un solo uso: quello di telefonare, anche se si concede degli sms.

Impostazioni privacy