Ulisse Lendaro marito Anna Valle chi è? Come si sono conosciuti

Ulisse Lendaro marito Anna Valle è l’uomo che al primo incontro ha fatto capitolare la bellissima attrice italiana: conosciamolo meglio.

Ulisse Lendaro marito Anna Valle
Getty Images

L’attrice italiana è da qualche settimana al centro dell’attenzione visto che è una delle protagoniste dell’ultima fiction di prima serata in onda su Canale Cinque dal titolo Luce dei tuoi occhi con Giuseppe Zeno.

Dal punti di vista privato è invece sempre stata più riservata, i suoi affetti e la sua famiglia sono sempre stati molto lontani dal mondo dei riflettori, eppure l’ex Miss Italia è felicemente sposata.

Da molti anni fa infatti coppia fissa con l’uomo con cui ha costruito una bellissima famiglia insieme ai loro due figli, scopriamo come si sono conosciuti.

Ulisse Lendaro età, data di nascita e luogo di nascita

Nome e Cognome: Ulisse Lendaro
Età: 48 anni
Data di nascita:  8 Febbraio 1973
Luogo di nascita: Vicenza

Ulisse Lendaro è conosciuto prettamente per essere il marito della famosa attrice, classe 1973 ha studiato Giurisprudenza e dopo la laurea si è iscritto all’Ordine degli Avvocati praticando le sue specializzazioni in ambito penale e civile

La sua carriera in questo ambito è sempre stata di grande successo, infatti in poco tempo si è fatto conoscere davvero da tutti. Ad un certo punto però ha iniziato a dedicarsi al cinema e alla recitazione debuttando come attore per poi passare dietro la macchina da presa come produttore e regista

Ulisse Lendaro e Anna Valle come si sono conosciuti?

Si sono sposati nel 2008 con la famosa attrice e ex Miss Italia e insieme hanno costruito una bellissima famiglia anche con l’arrivo dei loro due figli Ginevra e Leonardo.

I due però si sono conosciuti nel 2006, la stessa Anna Valle ha ammesso che il tutto è successo proprio a Vicenza, lei recitava in Teatro e lui è andato a vedere lo spettacolo: una mia amica me lo ha presentato e mi è piaciuto subito, poi abbiamo iniziato a lavorare, abbiamo prodotto un film e abbiamo iniziato così a frequentarci, fino a stare sempre insieme”. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Anna Valle parla del suo futuro: “ecco che ruoli avrò”

Davvero una bellissima storia d’amore che forse la notissima attrice deciderà di condividere anche nello studio di Verissimo dove sarà ospite.

Impostazioni privacy