Anna Tatangelo prima e dopo: quanti cambiamenti per lei

Anna Tatangelo prima e dopo, com’è cambiata negli anni la cantante? Ecco com’era all’inizio della sua carriera.

anna tatangelo prima
Anna Tatangelo (Instagram)

Anna Tatangelo prima e dopo, quant’è cambiata nel corso degli anni? Eccola all’inizio della sua carriera: diversissima da oggi.

La cantante oggi ha 34 anni ed è una donna davvero affascinante; sono lontani i tempi in cui era solo una “ragazza di periferia” come cantava nella sua canzone. Oggi Anna è una donna sofisticata e anche il suo aspetto lo dimostra.

Da un anno a questa parte la Tatangelo ha adottato un look più “aggressive”, in seguito ad un cambiamento che ha coinvolto anche la sua musica, sempre più vicina al genere rap. L’anno scorso la donna ha optato anche per un cambio di colore, tingendo la sua chioma corvina con un biondo platino: da qualche mese, però, è tornata al castano scuro. Scopriamo quanto è cambiata negli anni l’artista.

Anna Tatangelo prima e dopo: quant’è cambiata negli anni?

La cantante ha esordito davvero giovanissima quando a soli quindici anni ha vinto Sanremo nella sezione “Giovani”. Da lì la sua carriera è stata un escalation di successi, anche grazie al sodalizio artistico con Gigi D’Alessio. Il loro legame si trasforma, dopo qualche anno, in vero amore ed è il 2006 quando la coppia conferma la relazione: all’epoca Anna aveva solo 19 anni.

Come possiamo vedere dalla foto, nei primi anni 2000, la Tatangelo aveva un look decisamente diverso: pelle ambrata da sole e frangetta lunga che le arrivava quasi sugli occhi. Anna è quasi irriconoscibile se si mettono a confronto le foto di ieri e quelle di oggi ma considerando la sua giovane età di allora è tutto nella norma.

Con gli anni il look di Anna diventa più sofisticato, ma il viso tondo della ragazza tradisce la sua giovinezza, mentre si intuisce che a fare una grande differenza sono anche le sue sopracciglia, nel 2008 ancora finissime.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, cosa faceva prima di diventare famosa?

anna tatangelo prima

Con il passare del tempo la Tatangelo assume un’aria sempre più adulta: i suoi lineamenti si sono affinati e anche il suo modo di truccarsi si è fatto più raffinato. A quanto è noto la cantante è ricorsa alla chirurgia estetica solo nel caso del seno che ha ammesso di aver rifatto perché considerato troppo piccolo.

Impostazioni privacy