Gf Vip, chi è stato eliminato ieri? Decisione sorprendente

Chi è stato eliminato nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2021? Una decisione a sorpresa spiazza tutti.

gf vip raffaella fico eliminata

Chi è stato eliminato ieri sera nell’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip 2021? In moltissimi che non sono riusciti a vedere tutta la puntata serale del noto reality show condotto da Alfonso Signorini che è finito come sempre molto tardi nella notte, questa mattina se lo stanno chiedendo, così come sicuramente vorrebbero sapere quali sono state le nomination.

Ma andiamo con ordine. Ieri sera è stata una puntata davvero scoppiettante che ha fatto emergere tanti problemi nella casa, a cominciare dalla lite tra Katia Ricciarelli e Jo Squillo, ma ha anche sviscerato la verità -finalmente- sui reali sentimenti di Gianmaria Antinolfi: alla fine Soleil Sorge è solo un’amica per lui, mentre prova qualcosa di più per Sophie Codegoni.

Ma chi ha abbandonato per sempre la casa del Gf Vip? Una decisione a sorpresa ha spiazzato tutti quanti, dopo l’eliminazione di Raffaella Fico settimana scorsa.

Gf Vip, nessun eliminato: le nomination

Dopo che Raffaella Fico è stata eliminata dal Grande Fratello Vip 2021 ed ha lasciato la casa per sempre settimana scorsa, questa settimana nessuno ha lasciato la casa. L’ex fidanzata di Mario Balotelli, che è diventata grazie a lui mamma della piccola e dolce Pia, ha dovuto abbandonare per sempre la casa per volere del pubblico che ha, invece, deciso di salvare tutte le altre. 

Questa settimana, invece, nessuna eliminazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, tagli al personale in arrivo? Due nomi ai saluti

Dopo un addio improvviso quanto allo stesso tempo inaspettato dal momento che, come sappiamo, era tra le favorite per la vittoria finale ma come è evidente così non sarà, questa volta non c’è stata alcuna eliminazionne

Per quanto concerne le nomination, invece, i nomi sono comunque ancora molto importanti, sempre tra le donne: Carmen Russo, Ainett Stephens e Francesca Cipriani sono a rischio eliminazione davvero molto elevato e sicuramente una delle tre dovrà abbandonare il programma nella puntata di venerdì.

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime puntate e soprattutto come proseguirà questa storia d’amore tra due ragazzi tra i quali è già scoppiata la passione.

Impostazioni privacy