Gf Vip, tagli al personale in arrivo? Due nomi ai saluti

Tagli al personale in arrivo al Gf Vip 2021? Gli ascolti tv flop e le continue sconfitte contro Rai Uno portano a gravi conseguenze.

volpe signorini bruganelli gf vip

Gli ascolti tv molto deludenti starebbero portando gli autori ed i produttori del Grande Fratello Vip 2021 ad una serie di tagli al personali davvero molto importanti?

Questa sembra essere la vera e propria bomba lanciata da piudonna che, tuttavia, al momento, non sembra ancora trovare conferme ufficiali ma che, allo stesso tempo, se fosse confermata, sarebbe davvero clamorosa.

Di che cosa stiamo parlando? Il riferimento va ricercato nel fatto che, come abbiamo avuto modo di vedere, Rai Uno sia al lunedì sia al venerdì sera continua a fare risultati decisamente migliori.

Basti pensare, ad esempio, a I Bastardi di Pizzofalcone ed a Tale e Quale Show che continuano a fare incetta di ascolti a discapito del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Ecco, dunque, che Mediaset potrebbe decidere di dare una vera e propria svolta allo show, un giro di vite che potrebbe portare ad almeno un addio pesante, dopo la non conferma della giuria popolare che non ha mai convinto.

Ma chi potrebbe lasciare il programma in corsa? L’indizio porta proprio a lei.

Gf Vip, Adriana Volpe addio? Non è la sola

Adriana Volpe lascia il Gf Vip 2021 nel bel mezzo del reality show? Al momento il tutto è ancora avvolto nel mistero ma, tuttavia, allo stesso tempo, bisogna considerare anche il fatto che la famosa opinionista, oltre alla lite con Sonia Brugnanelli con cui spesso e  volentieri non è andata d’accordo, ha dato prova di essere davvero adatta a questo ruolo.

Mediaset, però, stando a questi possibili rumor non ancora confermati e, anzi, ancora tutti da verificare, sembra proprio che  non la pensi allo stesso modo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip concorrente in difficoltà: “Mi manchi tantissimo”

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se effettivamente ci saranno aggiornamenti riguardo al possibile addio di Adriana Volpe e, soprattutto, chi potrebbe prendere il suo posto.

Una cosa, però, qualunque sia la verità, è certa: per gli ascolti tv di quest’anno, il Gf Vip 2021 è un flop, nonostante un parterre di concorrenti importanti. Qualcosa non sta funzionando.

Impostazioni privacy