Georgia Manci fidanzata Antonio Mezzancella: come si sono conosciuti?

Georgia Manci fidanzata Antonio Mezzancella è la donna che sta al fianco dello showman da tanti anni: sapete come si sono conosciuti?

Georgia Manci fidanzata Antonio Mezzancella
foto Instagram

Presentatore e showman italiano, in questa nuova stagione tv è anche uno dei coach di Tale e Quale show, il programma di Rai Uno in onda con Carlo Conti da diversi anni.

Questo pomeriggio sarà ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno sempre su Rai Uno con Serena Bortone e forse tra i tanti argomenti, il giovane, parlerà anche di amore quello che condivide con la sua compagna da tanti anni.

Prima però di scoprire quale saranno le sue parole, scopriamo chi è la giovane che da tempo gli fa battere il cuore e come i due si sono conosciuti.

Georgia Manci e Antonio Mezzancella: come si sono conosciuti?

Georgia Manci è la compagna di Antonio Mezzancella il giovane coach e presentatore molto conosciuto nel mondo dello spettacolo e che quest’anno ha intrapreso questa nuova esperienza su Rai Uno.

La coppia si è conosciuta proprio grazie al programma condotto da Carlo Conti su Rai Uno, anni fa infatti il giovane è stato uno dei concorrenti ad aver partecipato mettendo anche in pratica le sue doti abilissime di imitatore per cui si è fatto conoscere dal grande pubblico. Lei invece è una delle ballerine del cast di Fabrizio Mainini.

Dal 2017 i due abitano insieme a Roma, e da sempre sono molto riservati: anche sui social sono infatti poche le foto insieme. “Grazie a Tale e Quale io ho trovato l’amore. Venivo da una storia naufragata nel 2015, un matrimonio finito, con due bambine di 9 e 7 anni. Negli studi di Carlo Conti ho conosciuto Georgia, la mia fidanzata” queste le parole dell0imitatore per il settimanale Nuovo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Antonio Mezzancella chi è? Il campione degli imitatori torna in tv: ecco in che modo.

Georgia Manci chi è? Ecco in che cosa è laureata

Secondo quanto circola sul web, pare che la giovane ballerina sia laureata in Comunicazione all’Università Sapienza di Roma dal 2005. Oltre ad essere una ballerina esperta, è anche insegnante di pole dance.

Impostazioni privacy