Carlotta Proietti ricorda papà Gigi: impossibile trattenere le lacrime

Carlotta Proietti ricorda il suo indimenticabile papà Gigi Proietti, scomparso il 2 Novembre 2020, giorno del suo compleanno: le parole commuovono i social.

Carlotta Proietti
Getty Images

Tra pochissimi giorni sarà un anno dalla morte del grande artista italiano Gigi Proietti rimasto per sempre nel cuore non solo della sua famiglia, dei suoi colleghi o dei suoi amici ma anche delle tantissime persone che anche una volta nella vita hanno avuto la fortuna di vedere un suo spettacolo o un suo film al cinema o in tv.

Oggi a ricordarlo ancora una volta è sua figlia, anche lei attrice che proprio nel suo ultimo post social scrive quel “ci manchi” che commuove davvero tutti e che mette tutti in totale accordo.

L’occasione è davvero speciale, ed è stata presentata durante la Festa del Cinema di Roma dove proprio qualche giorno fa è stato presentato il suo ultimo film Io sono Babbo Natale dal 2 Novembre al cinema.

Carlotta Proietti ricorda Gigi: “sono orgogliosa di noi”

Carlotta Proietti proprio nella serata di ieri è stata una delle invitate del Festival del Cinema di Roma, dove insieme alla sorella Susanna e alla mamma Sagitta hanno presenziato al documentario dedicato al suo papà.

Luigi Proietti detto Gigi è questo il nome del documentario realizzato con la regia di Edoardo Leo e dedicato al grande artista romano scomparso un anno fa per un arresto cardiaco dopo l’aggravarsi dei suoi problemi al cuore.

“Ancora una volta sono orgogliosa di noi tre, mamma Susanna ed io. Per aver retto botta, dandoci piccoli incoraggiamenti a bassa voce durante la proiezione” sono queste alcune delle parole della giovane che proprio con un post Instagram non ha nascosto la sua grande emozione di rivedere il suo indimenticato padre con nel cuore un dolore ancora inconsolabile come quello del resto della sua famiglia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Carlotta Proietti, quel retroscena mai confessato su Gigi

Delle parole dolcissime le sue che in poco tempo hanno fatto il giro del web e che hanno commosso tutto il mondo dei social che non ha potuto fare a meno di sottolineare la grandezza del grande artista che fino al suo ultimo respiro è riuscito a regalare grandi sorrisi e forti emozioni al suo pubblico, lo stesso che non lo ha mai abbandonato.

foto Instagram
Impostazioni privacy