È lo Chef più amato della Tv, lo avete riconosciuto?

Siete riusciti a riconoscere questo noto chef che vi è nella foto? Lui è un volto molto noto della tv e amato da migliaia di persone in tutto il mondo.

Chef Tony
Chef Tony (Instagram)

Se vi state domandando chi sia l’uomo ritratto nella fotografia, forse non vi è noto che in realtà si tratta di uno dei più famosi chef della televisione.

Un personaggio che è popolare a livello mondiale, grazie al suo incredibile talento che l’ha portato a raggiungere la notorietà.

Se ancora non avete capito di chi si tratta, scopriamo insieme tutte le informazioni sull’uomo.

Chef Tony, un successo in tutto il mondo

Gli amanti del mondo della cucina che seguono da anni trasmissioni di carattere culinario, sicuramente avranno capito che il personaggio ritratto nella foto altri non è che chef Tony.

Anche nel nostro paese in effetti sono tantissimi gli italiani che seguono trasmissioni di cucina e che apprezzano particolarmente questo argomento.

Basti pensare ad esempio a trasmissioni come MasterChef, che ha sfornato negli anni ed in varie edizioni personaggi che sono entrati nel cuore del pubblico.

Purtroppo la trasmissione ha subito negli ultimi anni dei dolorosi lutti, che hanno sconvolto anche il pubblico.

Un volto però di fama mondiale che spadroneggia nel settore culinario è proprio Chef Tony, nato a Brooklyn, da una famiglia italo-americana.

L’uomo, vero nome Anthony Joseph Notaro, principalmente è conosciuto dal pubblico sia per personaggio del piccolo schermo, ma soprattutto come televenditore.

La passione della cucina è sempre stata una dei chiodi fissi per l’uomo, che iniziò però nel 1971 la sua carriera come venditore porta a porta.

Allo stesso tempo però combinava questo suo lavoro anche ad abilità di carattere culinario, ma fu però soltanto nel 1982 che cominciò a presentare degli spot commerciali di cucina.

Anche nel nostro paese è particolarmente conosciuto e infatti sono stati creati proprio per questo personaggio anche alcuni blog.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> MasterChef, ricordate Anna Martelli? Tragico epilogo

La sua fama nel nostro paese è proprio dovuta alle sue abilità da venditore, e per molti anni è stata mandata in onda la sua televendita sul prodotto Miracle Blade 3, che prometteva di tagliare qualsiasi tipo di oggetto, tra cui addirittura lattina, martelli e scarponi.

Netflix inoltre l’ha voluto recentemente in uno spot in cui ha dovuto fare una parodia di se stesso per promuovere il film in uscita è Army of the Dead.

Impostazioni privacy