Anna Tatangelo, il sogno nel cassetto mai realizzato: lo vuole da anni

Anna Tatangelo sta lavorando nelle nuove vesti di conduttrice. Sapete qual è il suo sogno in futuro? Ecco la rivelazione su Instagram

Anna Tatangelo
Fonte foto: Instagram

Anna Tatangelo è una delle più famosi cantanti. Tutti la conoscono per la sua splendida voce e per le sue canzoni, molte delle quali diventate indubbiamente celebri. A partire dal 2 ottobre 2021, la cantante di Sora ha incominciato una nuova avventura in televisione nell’inedita veste di conduttrice.

Ogni sabato, a partire dalle 14, va in onda con Scene da un matrimonio in cui sono narrati i giorni antecedenti il matrimonio di una coppia, in cui si scoprono usi e costumi diversi e si vivono le varie emozioni fino al momento del fatidico sì.

Sempre abituata a stare dall’altra parte, ovvero da quella dell’intervistata, la Tatangelo si sta adattando a questo nuovo ruolo e il suo talento sta emergendo sempre di più, per quello che potrebbe diventare il suo futuro in televisione, affiancando anche la sua carriera da cantante. Conversando su Instagram con i follower, una domanda le ha consentito di esprimere un sogno nel cassetto, o meglio una suggestione: un futuro alla guida di un famosissimo programma. Vediamo insieme di quale si tratta.

Anna Tatangelo, il futuro da conduttrice in un noto programma? La suggestione dei fan

Anna Tatangelo, dopo la fine della storia con Gigi D’Alessio, ha ritrovato l’amore al fianco di Livio Cori. Impegnata nella sua nuova avventura con Scene da un matrimonio, la 34 enne si sta calando sempre di più nelle vesti di conduttrice.

Essendo molto attiva sui social network, anche un modo per restare in contatto con i suoi affezionati fan, ha offerto loro la possibilità di interagire con lei attraverso il box delle domande. Uno di essi ha espresso un suo desiderio, una suggestione: vederla al fianco di Michelle Hunziker a Striscia la Notizia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, cosa faceva prima di diventare famosa? In molti non lo sanno

Come ha reagito la Tatangelo? Be’, l’ha certamente presa sul ridere, aggiungendo che le piacerebbe molto: “Sarebbe fighissimo”, ha scritto. E a voi piacerebbe vederla, in futuro, al fianco di Michelle sul bancone del più famoso tg satirico di sempre?

Anna Tatangelo
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy