Anna Tatangelo, il gesto per D’Alessio spiazza i fan

Anna Tatangelo spiazza tutti, sui social nelle scorse ore ha fatto un gesto per il suo ex Gigi D’Alessio, di cosa si tratta?

Anna Tatangelo
foto Instagram

Si torna ancora una volta a parlare della cantante di Sora che proprio nell’ultimo periodo è sempre molto impegnata e non solo con la sua musica e il suo nuovo album ma anche in televisione.

La giovane sta ancora girando il nuovo programma che dalla prossima settimana andrà in onda nel pomeriggio della Domenica senza contare le registrazioni della nuova stagione di All together now di cui è ancora una volta una dei giudici.

Ma a compire proprio nelle ultime ore è il gesto che lei stessa ha riservato al suo ex compagno e padre del figlio Andrea: ecco di che cosa si tratta.

Anna Tatangelo, sui social sostiene D’Alessio: ecco come

Anna Tatangelo proprio nelle scorse ore è tornata sui social per sostenere D’Alessio, ma non quello che pensate voi, infatti non si tratta nello specifico del suo ex compagno.

Stiamo infatti parlando di Luca D’Alessio, il terzogenito del cantante napoletano e della sua ex moglie Carmela Barbato che proprio ieri ha iniziato una nuova avventura, ovvero quella di Amici di Maria De Filippi come cantante.

Si chiama LDA il giovane che da tempo ha intrapreso la strada della musica e che è presente anche nell’ultimo disco del padre e che da oggi farà di tutto per ottenere il successo che da tempo aspetta, sperando di poter accedere al serale del talent show di Canale Cinque.

“In bocca al lupo Lu. Ti voglio bene” sono queste le parole che la cantante di Sora inserisce come didascalia della sua storia con tanto di cuori e baci, un gesto davvero bellissimo e spiazzante al tempo stesso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo furiosa: “adesso basta non ne posso più”

E’ anche giusto notare come la giovane sia rimasta fin da subito in ottimi rapporti anche con i figli del suo ex compagno che sta per diventare padre per la quinta volta dalla sua compagna Denise. Segno che l’affetto dura per sempre nel tempo.

foto Instagram
Impostazioni privacy