Milly Carlucci, brutte notizie: la Rai affida un programma ad un altro

La Rai affida ad un altro conduttore un programma di punta al posto di Milly Carlucci? L’indizio non lascia dubbi.

Milly Carlucci
Getty Images

Mancano solo pochi giorni all’inizio della nuova stagione di Ballando con le stelle, lo show in onda nel Sabato sera di Rai Uno che va avanti ormai da tantissimi anni.

Eppure proprio nelle ultime ore è arrivata come una vera doccia gelata la notizia che riguarda la padrona di casa. da tantissimo tempo volto storico di Rai Uno.

Ebbene sembrerebbe, come riporta piudonna, che la bionda sia stata sostituita e che al suo posto proprio su Rai Uno vedremo qualcun altro invece che lei, ma cerchiamo di capire di cosa si tratta.

Milly Carlucci lascia la Rai? Il possibile sostituto

Milly Carlucci non sarà alla guida della prossima edizione dell’Eurovision Song Contest, il grande evento musicale che quest’anno andrà in onda in Italia e per la precisione a Torino.

La conduttrice infatti si era candidata per la conduzione del programma che andrà in prima serata su Rai Uno con grande entusiasmo, ma pare che la decisione dell’azienda sia stata molto diversa.

Secondo le prime indiscrezioni, infatti, pare che alla guida del programma ci dovrebbe essere il cantante Mika che in passato ha portato avanti anche diverse prime serate su Rai Due e che oggi è impegnato come giudice alla nuova edizione di X Factor.

“Salutiamo Mika che sta conducendo X Factor e che sta per condurre l’Eurovision.. Ecco l’abbiamo detto” con queste parole dette in onda a Radio Deejay lo hanno confermato i direttori di Rai Uno.

Insomma sembra davvero cosa fatta ormai, ricordiamo che tra le ipotesi ci stava anche quella di Alessandro Cattelan fresco di passaggio da Sky, ma forse i bassi ascolti delle sue prime serate del nuovo show hanno fatto cambiare idea alla dirigenza del primo canale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Milly Carlucci punzecchia Maria De Filippi, il colpaccio per Ballando

Detto questo, per quanto riguarda la conduttrice d Rai Uno, niente paura, sarà tra qualche giorno in onda con Ballando con le stelle e ben presto la ritroveremo anche alla guida del Cantante Mascherato. Per lei una lunga stagione tv.

Impostazioni privacy