Che fine ha fatto Veronica Pivetti? Una nuova vita per lei

Veronica Pivetti che fine ha fatto? La ricordiamo tutti nei suoi ruoli più iconici come attrice di fiction: oggi ha cambiato vita.

veronica pivetti
Veronica Pivetti (Getty Images)

Veronica Pivetti che fine ha fatto? Dopo il grande successo come attrice negli anni ’90 e 2000 non è più apparsa in quella veste: ecco com’è cambiata la sua vita.

In molti non sanno che la donna ha subito un trauma importante che l’ha spinta a rivedere completamente le sue decisioni di vita. Più volte Veronica si è raccontata a cuore aperto nel corso di alcune interviste televisive nelle quali non ha avuto vergogna a parlare di argomenti delicati che la riguardano.

La Pivetti, infatti, ha rivelato di aver sofferto di depressione per un lungo periodo a causa di alcuni problemi alla tiroide. C’è voluto molto tempo perché riuscisse a risalire alla causa e a curarsi in maniera adeguata, ma alla fine è riuscita a farsi aiutare. A quel tempo era impegnata sul set de Il Maresciallo Rocca ma ha confessato che il lavoro l’ha aiutata ad uscire dal problema.

Veronica Pivetti che fine ha fatto? Un grande cambiamento

Questo non è stato l’unico evento della sua vita che l’ha indotta a cambiare le sue prospettive: l’attrice ha visto letteralmente bruciare la sua casa nel 2014. Il suo appartamento è andato a fuoco a causa di un guasto all’impianto a gas della cucina mentre lei era in casa ma, fortunatamente, è riuscita a sfuggire all’incendio.

Purtroppo, però, la sua casa e tutte le sue cose sono andate bruciate, distrutte per sempre. Questo è stato per lei un trauma ma anche un punto di ripartenza. A Verissimo ha confessato di esser ripartita da lì dedicandosi a quella che si è rivelata essere la sua passione più grande dopo la recitazione: la scrittura.

La Pivetti ha ammesso che ora, dopo i 50 anni, si sente realmente libera di fare quello che vuole e ha scritto un libro dedicato alle sue coetanee: “Per sole donne”. Qui Veronica affronta la tematica della sessualità femminile dopo la mezz’età. Tuttavia non è del tutto sparita dagli schermi televisivi: l’abbiamo vista alla conduzione di alcuni programmi, di recente, come Amore Criminale e A grande richiesta – Parlami d’amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Veronica Pivetti, dopo il flop torna in tv: ecco dove la vedremo

Della vita sentimentale dell’ex attrice non si sa moltissimo: la donna ha divorziato dall’attore Giorgio Ginex nel 2000 dopo solo 4 anni. Secondo quanto dichiarato da lei in seguito ci sarebbero stati alcuni tradimenti da parte dell’uomo.

Impostazioni privacy