Veronica Pivetti dopo il flop torna in tv: ecco dove la rivedremo

Veronica Pivetti torna in tv, dopo il flop della prima serata di Rai Uno si prepara al nuovo progetto, di cosa si tratta?

Veronica Pivetti
foto Instagram

Solo qualche mese fa è stata la protagonista di una prima serata di Rai Uno insieme al suo amico e collega di set Paolo Conticini per il programma a Grande Richiesta andato in onda nella serata di San Valentino.

Nonostante la diretta non abbia dato i risultati sperati, l’attrice e volto noto del piccolo schermo torna in tv con un programma che porta avanti da anni e da cui è alla guida con un grosso seguito.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, questa volta la ritroveremo nella prima serata di Rai Tre per qualcosa che ha come argomento l’opposto dell’amore. Avete capito di che cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Veronica Pivetti ha una compagna? Chi è Giordana

Veronica Pivetti torna in tv con Amore Criminale: le news

Veronica Pivetti torna in tv su Rai Tre con Amore Criminale in prima serata a cominciare dal 22 Aprile per sei nuovi appuntamenti.

Torna al grande successo la conduttrice e attrice italiana che solo qualche mese fa è stata protagonista di una prima serata al fianco di Paolo Conticini con cui per anni ha condiviso il set di Provaci ancora Prof facendo innamorare tantissimi telespettatori italiani che ancora sperano di rivederli insieme.

In ognuna delle puntate vengono raccontate delle drammatiche vicende che coinvolgono delle violenze da parte di uomini nei confronti delle loro donne, nel corso delle ore della messa in onda ci saranno anche una serie di interviste ai diretti interessati e di personaggi coinvolti nella vicenda.

Amore criminale è come sempre realizzato in collaborazione con la Polizia di Stato e L’arma dei Carabinieri, ma non è tutto si avvale del patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Il programma è prodotto da Palomar.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Veronica Pivetti quel tragico evento che ha stravolto la sua vita

Restiamo in attesa di quello che succederò nelle puntate che andranno in onda, con l’augurio che come sempre possano essere un grande successo.

Impostazioni privacy