Veronica Pivetti, un evento drammatico le ha stravolto la vita

Veronica Pivetti, attrice, regista e conduttrice televisiva, ha raccontato un drammatico evento che ha stravolto la sua vita. 

Veronica Pivetti
foto Instagram

Veronica Pivetti oggi è un’attrice e conduttrice tv davvero molto amata ed apprezzata dal grande pubblico, tuttavia nel suo passato c’è un dramma davvero molto forte: un incendio le ha portato via tutto.

Addentriamoci nella vita dell’attrice e scopriamo cosa si cela nel suo passato. Un evento le ha cambiato radicalmente la vita. Per lei, che è una donna comunque molto forte, non è stato affatto semplice ripartire, anche se, grazie alla sua enorme forza di volontà, ci è riuscita.

Ecco come sta oggi la bravissima conduttrice Rai, che dopo un periodo di assenza è tornata in tv con un nuovo programma.

LEGGI ANCHE —> Giorgio Ginex ex marito Veronica Pivetti: “L’amore non mi interessa”

Veronica Pivetti: “L’evento che mi ha portato via tutto”

Veronica Pivetti compagna

La celebre attrice fa una confessione molto forte tempo fa. A 50 anni un incendio le ha portato via tutto. Una volta spente le fiamme si è accorta che tutto ciò che vi era nella sua casa non c’era più.

Questa brutta esperienza, nonostante la difficoltà che ha riscontrato la Pivetti, per andare avanti, l’ha spronata nella vita. Infatti quel momento ha sancito l’inizio di una nuova vita per Veronica.

Un cambiamento avvenuto non grazie ad un uomo ma bensì da un caso della vita. L’attrice ha dichiarato di non essere stata molto fortunata in amore, ha dato sempre le “perle ai porci”. Ma fortunatamente oggi è felice proprio perché crede che la realizzazione di una donna non passa solo attraverso la nascita di un bambino.

LEGGI ANCHE —> Veronica Pivetti, quel tragico racconto: la sua malattia

La Pivetti ama la libertà, cerca sempre di fuggire dalle convenzioni. Si definisce una donna serenamente divorziata. Inoltre ha raccontato un particolare aneddoto su un suo ex fidanzato.

Ebbene, la donna è stata tradita con la sua vicina di casa, l’ha saputo grazie al marito della donna che incontrandola sul pianerottolo le ha raccontato l’accaduto. Possiamo dire che nonostante non sia fortunata in amore, si può consolare con la sua splendida carriera.

Impostazioni privacy