Sabrina Salerno décolleté esplosivo, la foto fa impazzire i fan

Sabrina Salerno decollete esplosivo, la showgirl e cantante italiana manda su di giri tutto il web: ecco la foto.

Sabrina Salerno
foto Instagram

Sarà una delle prossime concorrenti di Ballando con le stelle, lo show di prima serata di Rai Uno condotto da Milly Carlucci che salvo imprevisti o cambiamento dovrebbe tornare in onda il 16 Ottobre.

In attesa di vederla impegnata sulla pista da ballo e di scoprire chi sarà il suo ballerino prescelto, la cantante e showgirl italiana fa perdere la testa a tutti i suoi follower.

Il motivo lo potrete scoprire guardando il suo ultimo post Instagram in cui la donna mostra un decollete davvero esplosivo, ma entriamo nello specifico.

Sabrina Salerno esplosiva sui social e il web apprezza

Sabrina Salerno lascia ancora una volta il suo pubblico senza parole e nello specifico quello dei social con il suo ultimi post Instagram.

La donna che lo scorso anno è stata una delle conduttrici del festival di Sanremo 2021 scelta da Amadeus e Fiorello, si è mostrata più splendente che mai con un fisico perfetto e con un decollete davvero esplosivo.

“Ci siamo quasi” sono queste le poche parole che ha scritto come didascalia del suo post e che forse sono riferite alla sua nuova avventura tv su Rai Uno che tra qualche settimana salvo cambiamenti dell’ultima ora dovrebbe partire. Come anticipato prima stiamo parlando di Ballando con le stelle di cui lei è una delle nuove concorrenti vip a esibirsi.

Insomma sempre un grande successo il suo che nonostante il passare degli anni non smette mai di sorprendere il suo pubblico che proprio nei commenti non ha potuto fare a meno di riempirla di complimenti e di messaggi di grande affetto che di certo le faranno piacere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sabrina Salerno: “ho sempre evitato di guardare”, gesto importante

Non ci resta dunque che attendere, ormai il conto alla rovescia è davvero poco e chissà quale sarà il ballerino che Milly Carlucci ha deciso d affidarle per questa nuova sfida che di certo la spaventerà un pochino di più di quelle affrontate fino ad ora. Staremo a vedere.

foto Instagram
Impostazioni privacy