Amici 21, tradimento in diretta? Non era mai successo prima

Amici 21, tradimento in diretta? Pare proprio che davanti le telecamere sia successo qualcosa di inaspettato.

Amici 21
screenshoot tv

Mancano pochissimi giorni alla messa in onda della nuova puntata della Domenica del talent show di Canale Cinque tornato in onda con la nuova stagione già con grande successo tanto da sbaragliare la concorrenza della sua diretta avversaria, ovvero Mara Venier in onda su Rai Uno con Domenica In.

Nel frattempo ogni giorno va avanti un striscia quotidiana, la consueta che tra una prova di ballo e una di canto ha immortalato un momento che nessuno di aspettava.

Si tratta di un vero e proprio tradimento e pare proprio che i protagonisti della vicenda sono due allievi di questa edizione. Ma entriamo nello specifico.

Amici 21, Albe ha tradito la fidanzata con Serena?

Amici 21 tornerà in onda con la nuova puntata proprio questa Domenica ma dalle indiscrezioni arrivate sul web pare che le anticipazioni rivelano un vero e proprio tradimento.

Nel corso della settimana infatti è stata notata una certa vicinanza tra il cantante Albe e la ballerina Serena che proprio nei giorni scorsi avrebbe portato ad un bacio appassionato tra i due giovane.

Niente di male, se non fosse, come fanno notare molti utenti di Twitter, che il giovane cantante pare avesse una fidanzata fuori dal talent di Canale Cinque che fino a qualche giorno fa postava foto di sostegno al suo compagno.

Si tratta dunque di un vero tradimento che non lascia molto spazio alle giustificazioni o ai fraintendimenti e infatti dopo le anticipazioni a esporsi è stata proprio la sua fidanzata o forse ex tramite una storia Instagram in cui ha postato la foto di una faccia da pagliaccio sotto alla notizia in questione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici ex ballerina è diventata mamma: ecco il tenero annuncio

Insomma davvero un colpo di scena che forse non era mai capitato negli anni precedenti al talent show targato Maria De Filippi ma che potrà avere una conferma solo dopo la messa in onda della puntata stessa. Non ci resta dunque che restare in trepidante attesa per scoprire come andrà a finire questo nuovo triangolo amoroso.

screenshoot tv
Impostazioni privacy