Cesare e Marco Bocci sono parenti? La verità sul loro legame di famiglia

Cesare e Marco Bocci sono parenti? In molti si chiedono se i due attori, entrambi affascinanti, provengano dalla stessa famiglia.

cesare marco bocci
Cesare e Marco Bocci

Cesare e Marco Bocci sono parenti in realtà? I due uomini del mondo dello spettacolo sono molto amati e stimati per la loro bravura ma anche per il fascino che emanano: sono legati anche da vincoli di parentela?

Innanzitutto tra i due c’è una grande differenza d’età che non passa inosservata: Cesare è infatti nato nel 1957 mentre Marco 21 anni dopo. Pensare, come molti, che i due siano fratelli è difficile ma può trarre in inganno l’aspetto di Cesare che di certo non dimostra la sua reale età.

Anche la provenienza, però, dei due Bocci fa pensare visto che Marco è originario dell’Umbria, in particolare di un paese in provincia di Perugia, Marsciano dov’è tornato a vivere con la moglie Laura Chiatti e i suoi figli. Cesare è nato invece a Camerino, nelle Marche, a Camporotondo di Fiastrone. I due saranno comunque legati dalla parentela, anche se non “fraterna”? Ecco la verità.

Cesare e Marco Bocci sono parenti? La verità

La realtà è che i due attori non sono in alcun modo parenti e a dimostrarlo non sono solo gli indizi riportati sopra ma il fatto che il vero cognome di Marco, in realtà, sia “Bocciolini”. Quello di “Bocci” è solo un nome d’arte scelto dall’artista per avere uno pseudonimo più orecchiabile nel mondo dello spettacolo.

Nessuna parentela tra i due attori, entrambi molto bravi e talentuosi. Nella realtà Cesare ha un fratello e una sorella, Gaetano e Anna, mentre Marco ha una sorella di nome Sara alla quale è molto legato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Marco Bocci e la malattia che ha cambiato la sua vita per sempre

Al momento Marco Bocci sta riscuotendo un gran successo grazie alla sua ultima fiction Rai, Fino all’ultimo battito, dove recita accanto a Violante Placido. Cesare è apparso l’ultima volta in tv su Canale 5 con la miniserie I Fratelli Caputo; tra i suoi ultimi lavori troviamo l’esperienza come conduttore a Viaggio nella grande bellezza. Purtroppo il programma non ha riscontrato il successo sperato e ha visto una chiusura anticipata, ma siamo certi di rivedere presto Bocci in una serie o una trasmissione di successo.

Impostazioni privacy